Oggi, forse come un coglione mi sono fatto convincere da un amico a aumentare i pesi ad ogni ex riguardanti le gambe.Di norma faccio 60 squat 70 press 20 Extension.Oggi ho fatto 70 squat 85 press e 25 alla Extension.Dopo l'ultima serie della extension mi sono sentito malissimo, e sn andato in bagno a vomitare.A voi e' mai capitato?E' un chiaro segnale che ho sbagliato ad aumentare giusto?Ho passato i 3 minuti peggiori della mia vita stavo quasi x svenire poco ci mancava.Poi questo mio amico mi ha consigliato di assumere + zuccheri nel pre wo e vedrò che il problema scompare.Io ho seguito il suo consiglio x superare la fase di stallo che sto' attraversando.Dato che nessuno del forum si degna di darmi qualche consiglio su cosa fare x superarla ecco le conseguenze
Vi prego ho bisogno di aiuto.Ho rimesso durante il wo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Phenix92 Visualizza MessaggioOggi, forse come un coglione mi sono fatto convincere da un amico a aumentare i pesi ad ogni ex riguardanti le gambe.Di norma faccio 60 squat 70 press 20 Extension.Oggi ho fatto 70 squat 85 press e 25 alla Extension.Dopo l'ultima serie della extension mi sono sentito malissimo, e sn andato in bagno a vomitare.A voi e' mai capitato?E' un chiaro segnale che ho sbagliato ad aumentare giusto?Ho passato i 3 minuti peggiori della mia vita stavo quasi x svenire poco ci mancava.Poi questo mio amico mi ha consigliato di assumere + zuccheri nel pre wo e vedrò che il problema scompare.Io ho seguito il suo consiglio x superare la fase di stallo che sto' attraversando.Dato che nessuno del forum si degna di darmi qualche consiglio su cosa fare x superarla ecco le conseguenzeil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phenix92 Visualizza MessaggioOggi, forse come un coglione mi sono fatto convincere da un amico a aumentare i pesi ad ogni ex riguardanti le gambe.Di norma faccio 60 squat 70 press 20 Extension.Oggi ho fatto 70 squat 85 press e 25 alla Extension.Dopo l'ultima serie della extension mi sono sentito malissimo, e sn andato in bagno a vomitare.A voi e' mai capitato?E' un chiaro segnale che ho sbagliato ad aumentare giusto?Ho passato i 3 minuti peggiori della mia vita stavo quasi x svenire poco ci mancava.Poi questo mio amico mi ha consigliato di assumere + zuccheri nel pre wo e vedrò che il problema scompare.Io ho seguito il suo consiglio x superare la fase di stallo che sto' attraversando.Dato che nessuno del forum si degna di darmi qualche consiglio su cosa fare x superarla ecco le conseguenze
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta