Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi prego ho bisogno di aiuto.Ho rimesso durante il wo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi prego ho bisogno di aiuto.Ho rimesso durante il wo

    Oggi, forse come un coglione mi sono fatto convincere da un amico a aumentare i pesi ad ogni ex riguardanti le gambe.Di norma faccio 60 squat 70 press 20 Extension.Oggi ho fatto 70 squat 85 press e 25 alla Extension.Dopo l'ultima serie della extension mi sono sentito malissimo, e sn andato in bagno a vomitare.A voi e' mai capitato?E' un chiaro segnale che ho sbagliato ad aumentare giusto?Ho passato i 3 minuti peggiori della mia vita stavo quasi x svenire poco ci mancava.Poi questo mio amico mi ha consigliato di assumere + zuccheri nel pre wo e vedrò che il problema scompare.Io ho seguito il suo consiglio x superare la fase di stallo che sto' attraversando.Dato che nessuno del forum si degna di darmi qualche consiglio su cosa fare x superarla ecco le conseguenze
    Last edited by Phenix92; 28-11-2012, 21:59:28.

    #2
    benvenuto in questo mondo

    io ho diminuito la nausea facendo bicarbonato + caffeina 30' pre wo..ma non è detto che funzioni, prova

    Commenta


      #3
      ah mo è pure colpa nostra?

      capita comunque ( ci sono vari 3d a riguardo ). Hai sbagliato nel farti convincere, c'è poco da dire.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Phenix92 Visualizza Messaggio
        Oggi, forse come un coglione mi sono fatto convincere da un amico a aumentare i pesi ad ogni ex riguardanti le gambe.Di norma faccio 60 squat 70 press 20 Extension.Oggi ho fatto 70 squat 85 press e 25 alla Extension.Dopo l'ultima serie della extension mi sono sentito malissimo, e sn andato in bagno a vomitare.A voi e' mai capitato?E' un chiaro segnale che ho sbagliato ad aumentare giusto?Ho passato i 3 minuti peggiori della mia vita stavo quasi x svenire poco ci mancava.Poi questo mio amico mi ha consigliato di assumere + zuccheri nel pre wo e vedrò che il problema scompare.Io ho seguito il suo consiglio x superare la fase di stallo che sto' attraversando.Dato che nessuno del forum si degna di darmi qualche consiglio su cosa fare x superarla ecco le conseguenze
        ...io ti avevo consigliato di applicare lamsoluzione del 2/3 % di poliquin........
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          allenare le gambe in modo pesante e intenso,fa' accadere non di rado questi "incovenienti".....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Phenix92 Visualizza Messaggio
            Oggi, forse come un coglione mi sono fatto convincere da un amico a aumentare i pesi ad ogni ex riguardanti le gambe.Di norma faccio 60 squat 70 press 20 Extension.Oggi ho fatto 70 squat 85 press e 25 alla Extension.Dopo l'ultima serie della extension mi sono sentito malissimo, e sn andato in bagno a vomitare.A voi e' mai capitato?E' un chiaro segnale che ho sbagliato ad aumentare giusto?Ho passato i 3 minuti peggiori della mia vita stavo quasi x svenire poco ci mancava.Poi questo mio amico mi ha consigliato di assumere + zuccheri nel pre wo e vedrò che il problema scompare.Io ho seguito il suo consiglio x superare la fase di stallo che sto' attraversando.Dato che nessuno del forum si degna di darmi qualche consiglio su cosa fare x superarla ecco le conseguenze
            un tuo 3d attivo di 5 pagine...e nessuno si degna? bene. Allora qui si puo' chiudere.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎