Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Scheda da massa- consigli da utenti esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiocome fai ad avere un massimale di panca di 100kg e poi fare le spinte con manubri con 30?
30 intendo 30 a sx e 30 a dx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome ben sai questi discorsi non li tollero andrebbero fatti per ogni muscolo piccolo...se si ragiona cosi'...e si finirebbe per fare solo ed esclusivamente squat, stacco, panca e trazioni....il BB è ben altro.
Posso ovviamente sbagliarmi e ci mancherebbe ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiocome fai ad avere un massimale di panca di 100kg e poi fare le spinte con manubri con 30?
cmq qualche suggerimento su una bel set di esercizi spaccadeltoidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EUX84 Visualizza Messaggiosinceramente prima di infortunarmi il mio massimale era 100kg, mi sn scassato il polso dx, e non faccio più panca piana per ora, faccio solo manubri con 30 kg max.
cmq qualche suggerimento su una bel set di esercizi spaccadeltoidi?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EUX84 Visualizza Messaggiosinceramente prima di infortunarmi il mio massimale era 100kg, mi sn scassato il polso dx, e non faccio più panca piana per ora, faccio solo manubri con 30 kg max.
cmq qualche suggerimento su una bel set di esercizi spaccadeltoidi?Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioTe l'ha consigliato Ston un efficace wo....
grazie
Commenta
-
-
il suggerimento è sempre lo stesso: variare spesso le metodiche di allenamento, per qualsiasi muscolo.
p.s. perché i delts sarebbero un muscolo "particolare"? Che significa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quoto.
tralasciando un'attimo il discorso deltoidi,anche se è il cuore del 3d, la scheda postata, per quanto si possa vedere solo parte dell'allenamento, ha uno splittaggio sconsigliabile e la scelta degli ex,nonchè la scelta delle serie e delle reps,molto discutibili.Sarebbe da rivedere in toto(come presupponeva Luca....)il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EUX84 Visualizza Messaggiopotresti postarmi gli esercizi che fai e le serie? grazie
lento avanti con manubri/bilanciere 10-8-6-6
alzate laterali con manubri 6-8-8-10
alzate frontali con manubri 6-8-10
deltoide posteriore ai cavi 8-10-12
a volte ci metto qualche scrollata per il trapezio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Scheda da massa- consigli da utenti esperti
Ragazzi mi servirebbe un consiglio da utenti esperti su questa scheda:
Luned petto e bicipiti
spinte su panca orizzontale 4x10 ultima da 8
spinte su panca inclinata 4x10 ultima da 8
spinte declinata 4 x 10 ultima da 8
croci ai cavi 3 da 10
curl bilancere circa 4 x 8 presa stretta e larga
scott manubrio singolo 4 x 8
estensioni bicipiti dal basso nella macchina dei cavi 4x10
Mercoledì tricipiti e deltoidi
lento avanti seduto 10-10-10-8
lento indietro seduto 10-10-10-8
alzate laterali 10 10 10 10
alzata singola sdraiato su panca inclinata 3 x 12
french press cavi 10x4
push down strip serie ( 12 x max x max )
push down tra 2 panche 4x12
venerdì Dorsali e gambelat pulldown
4x10lat machine presa inversa
4x10seated rows
4x10pullover 4x12squat completo
4x12leg extension 4x10leg curl
4x10stacchi con manubri 4x10
calf in piedi 4x12
184 cm 80 kg , buona massa magra...
Commenta
-
-
Continua quaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioContinua qua
Commenta
-
Commenta