Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda massa !! (mi alleno per niente?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda massa !! (mi alleno per niente?)

    ho da poco cominciato a seguire questa scheda, come vi pare?

    panca piana manub 5 5 8 8 12
    panca 45° mp 4x6
    croci panca 20° ss panca 30° bilanc 3x8
    croci ai cavi 3x10
    french press panca 30° 8x6
    push down asta+spinte strette mp+push down asta 3x8+6+max

    trazioni p prona 4xmax
    pull down ss lat p inversa 3x10
    t-bar 5 5 8 8 12
    stacchi alti 4x8
    pulley triangolo 3x8
    curl bil 8x6
    curl hammer + curl ai cavi p inversa + curl hammer 3x6+10+max

    squat 5 5 8 8 12
    affondi 4x6
    leg press 4x6
    calf mp ss calf pressa 3x8+15
    lento manub 5 5 8 8 12
    alz lat ss tirate a mento ai cavi 4x8
    alz 90° su panca ss croci inverse ai cavi 3x8

    #2
    Non vedo le dip, lo stacco come 1° ex per il dorso ma a basse rip....io cmq dividerei le spalle fra petto e dorso, lasciando le gambe da sole
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Mi alleno per niente?

      buongiorno sono ormai 2 anni che mi alleno..ho 17 anni, peso 71 kili e sono alto 1,80.
      nei i primi periodi di allenamento ero soddisfatto dei notevoli risultati, ma da qualche mese sembra che non cresco più,soprattutto le braccia ( a livello di massa)..devo dire che ho una buona massa e definizione ma voglio di più.durante l'allenamento sono soddisfatto dei muscoli che sembrano abbastanza grossi ma poi il giorno dopo sembrano essersi "rammolliti"..la mia alimentazione non è certamente quella di un bb, cerco di mangiare tanto ma mangio anche schifezze fritte ecc. dormo circa 9 ore a notte e mi alleno 3 volte a settimana (la mia scheda l'ho postata qualche gg fa).non uso integratori forse è arrivato il momento di usarli?

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione

        Continua in quest'unico 3d, in modo da non disperdere gli interventi e le domande del tipo "che scheda segui?", ecc. Grazie.
        sigpic

        Commenta


          #5
          okok non ci avevo pensato.. sorry

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Leon. Visualizza Messaggio
            buongiorno sono ormai 2 anni che mi alleno..ho 17 anni, peso 71 kili e sono alto 1,80.
            nei i primi periodi di allenamento ero soddisfatto dei notevoli risultati, ma da qualche mese sembra che non cresco più,soprattutto le braccia ( a livello di massa)..devo dire che ho una buona massa e definizione ma voglio di più.durante l'allenamento sono soddisfatto dei muscoli che sembrano abbastanza grossi ma poi il giorno dopo sembrano essersi "rammolliti"..la mia alimentazione non è certamente quella di un bb, cerco di mangiare tanto ma mangio anche schifezze fritte ecc. dormo circa 9 ore a notte e mi alleno 3 volte a settimana (la mia scheda l'ho postata qualche gg fa).non uso integratori forse è arrivato il momento di usarli?
            Puoi anche riuscire a fare l'allenamento più perfetto ma se non hai una dieta adeguata dietro non crescerai mai bene, posta la tua nella sezione alimentazione e se seguirai i loro consigli vedrai come crescerai ...
            Gli integratori (intendi quelli di proteine immagino) servono solo nel caso tu non riesca ad assumere con la dieta la quantità che ti serve di un certo nutriente valuta tu se è arrivato il momento di usarli...

            Commenta


              #7
              domani devo fare questo allenamento :
              squat 5 5 8 8 12
              affondi 4x6
              leg press 4x6
              calf mp ss calf pressa 3x8+15
              lento manub 5 5 8 8 12
              alz lat ss tirate a mento ai cavi 4x8
              alz 90° su panca ss croci inverse ai cavi 3x8

              il problema è che in palestra nn c'è la macchina per fare l'hack squat..posso sostituirlo con qualche esercizio o meglio fare solo gli affondi senza superserie?
              Last edited by Leon.; 29-11-2012, 23:21:34.

              Commenta


                #8
                Io nn lo vedo (l'hack squat) nella scheda , cosa devi sostituire ?!
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  scusa hai ragione ho sbagliato : affondi ss hack squat singolo 4x6+10/12

                  Commenta


                    #10
                    Fallo con il bila
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎