Come da titolo vorrei seguire per le prossime 6-8 settimane una scheda per la forza. Negli ultimi mesi ho seguito schede per massa in monofrequenza consigliate da alessandro33 con le quali mi sono trovato molto bene. Ho letto varie discussioni sul forum riguardanti l'allenamento per la forza ma non sono riuscito bene a capire bene come fare per impostare una scheda... Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio?? Esistono nel forum delle schede già pronte tipo quelle per l'allenamento in mono di Alessandro o quelle in multi di Leviatano?? Ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovarne nessuna...
Aiuto scheda forza
Collapse
X
-
Nel pezzo precedente è stata illustrata una linea guida per costruire l'allenamento per la forza e per l'ipertrofia strutturandolo secondo le abilità neuromuscolari e la struttura muscolare. In questo secondo pezzo verrà spiegato come strutture il primo ciclo di allenamento forza-ipertrofia che sia realmente applicabile.
dato che ho già capito come girerà nei prossimi mesi, posto un elenco di alcuni link contenenti programmi di forza perché giustamente è settembre e si deve far forza e dunque seguire strani cicli inventati da qualche guru al nord della siberia che si allenava per sopravvivere alla lotta contro gli orsi. Ricordo però a tutti
sono tutti 3d in rilievo....il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/22351...ia-primo-ciclo
dato che ho già capito come girerà nei prossimi mesi, posto un elenco di alcuni link contenenti programmi di forza perché giustamente è settembre e si deve far forza e dunque seguire strani cicli inventati da qualche guru al nord della siberia che si allenava per sopravvivere alla lotta contro gli orsi. Ricordo però a tutti
sono tutti 3d in rilievo....
Commenta
-
Commenta