Ciao, ho 23 anni, sono alto 1,86 e peso 74kg. Sto facendo una dieta per massa che ho postato nell 'apposita sezione da 3200kcal. Ho iniziato a fare la nuova scheda che mi hanno dato in palestra, è il secondo mese e tra 3 allenamenti me ne dovrebbero fare una nuova. Leggendo qua immagino che mi verrà detto che fa schifo questa scheda. E' una full body e mi alleno 3 volte a sett, ora giudicate (quelli a coppie sono fatti a circuito)
- Chrunch libero 3x15
-Chrunch inverso 3x15 (fatti a circuito e pausa di 20 secondi quando finisco i 2 e poi riprendo)
-Chrunch laterale 3x15
-Chest press 3x12
-Lat machine avanti 3x12
-pectoral machine 3x12
-rematore alla rowing machine 3x12 a circuito con la pectoral machine
-Lento avanti con manubri 3x12
-Curl alternato 3x12
-Tricipiti alla poliercolina 3x12
-Bicipiti alla poliercolina 3x12 (a circuito anche questi 2 esercizi)
-Leg extension 3x15
-Leg press 3x15
-calf libero 3x15
Che dite? Da quello che ho letto in giro dovrei lavorare sui fondamentali e non fare queste schede. La dieta la sto seguendo perfettamente, ci sto mettendo molto impegno perchè voglio a tutti i costi aumentare massa e non vorrei lavorare mesi con schede fatte alla cavolo ottenendo così magari molti meno risultati. Aspetto vostri giudizi, vi ringrazio
- Chrunch libero 3x15
-Chrunch inverso 3x15 (fatti a circuito e pausa di 20 secondi quando finisco i 2 e poi riprendo)
-Chrunch laterale 3x15
-Chest press 3x12
-Lat machine avanti 3x12
-pectoral machine 3x12
-rematore alla rowing machine 3x12 a circuito con la pectoral machine
-Lento avanti con manubri 3x12
-Curl alternato 3x12
-Tricipiti alla poliercolina 3x12
-Bicipiti alla poliercolina 3x12 (a circuito anche questi 2 esercizi)
-Leg extension 3x15
-Leg press 3x15
-calf libero 3x15
Che dite? Da quello che ho letto in giro dovrei lavorare sui fondamentali e non fare queste schede. La dieta la sto seguendo perfettamente, ci sto mettendo molto impegno perchè voglio a tutti i costi aumentare massa e non vorrei lavorare mesi con schede fatte alla cavolo ottenendo così magari molti meno risultati. Aspetto vostri giudizi, vi ringrazio
Commenta