Halp! HAlp! HALP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Androstene1992
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Halp! HAlp! HALP!

    Ciao a tutti!! Sono Andrea...ho 21 anni e sono "reduce" di una dieta che mi ha fatto perdere quasi 50kg in circa 1 anno, ormai sono 10 mesi che rimango stabile sul mio peso!!
    Ho un paio di domande da fare a voi SUPER-PROFESSIONISTI nel campo dell'allenamento muscolare!!
    Peso 73kg Altezza 181cm
    1) Come post dieta mi ritrovo i muscoli della schiena - petto e spalle KO!! I pettorali grandi sono quasi inesistenti e impressionanti da vedere ...cosa posso fare per recuperare velocemente??? Vorrei cercare almeno in un primo momento di recuperare la situazione sotto il punto di vista estetico!!
    2) Io sto andando in palestra da circa 1 mese...e anticipo che di palestra, attrezzi, macchinari ed esercizi non me ne intendo affatto perciò sto seguendo dei consigli che mi sta indicando un mio amico. Vorrei sapere qualche consiglio pratico...una dieta per "aumentare massa" o qualche integratore alimentare che mi aiuti ad ingrandire questi muscoli praticamente inesistenti alla vista!

    Questa situazione che mi ritrovo è molto imbarazzante per il mio lavoro....ed anche per altri motivi che non vi sto qui a raccontare...

    Grazie a tutti per il PREZIOSISSIMO aiuto che mi darete!!!
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

    #2
    Credo che in sezione allenamento ci siano già degli esempi di allenamenti da seguire, potresti cominciare da lì
    Per "aumentare la massa" devi per forza di cose mangiare di più (dieta da massa) e probabilmente accumulare anche grasso in più.. forse potresti provare a fare una ricomposizione corporea, se stai iniziando ora con i pesi non dovrebbe essere troppo difficile..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Per dieta e integrazione ci sono le sezioni apposite, qui solo allenamento
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • JU 0%
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 831
        • 123
        • 147
        • Monte Olimpo
        • Send PM

        #4
        Halp! HAlp! HALP!

        Leggi i post in rilievo ed imposta un tuo allenamento, postalo qui e ti diremo cosa cambiare in base al tuo fisico.

        Domande:
        - Anzianità allenamento?
        - ce la fai a postare una tua foto?

        Consigli:
        - dai un'occhio alle 3/4 split proposte da alessandro33 nel suo post
        - per dieta, integrazione e consigli vari ci sono le sezioni apposta
        - impara l'inglese


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta

        • Androstene1992
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ...Durante la dieta ho fatto un allenamento bruciagrassi , con poca dedizione agli esercizi per la muscolatura. Soltanto da un mese mi sto dedicando all'incremento di massa muscolare!
          Proverò a postare una foto! Per quanto riguarda l'inglese.... xD che "orrore di errore"!! Si vede che è ora di andare a dormire!! XD
          Grazie intanto!

          Commenta

          • Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Leggi i post in rilievo ed imposta un tuo allenamento, postalo qui e ti diremo cosa cambiare in base al tuo fisico.

            Domande:
            - Anzianità allenamento?
            - ce la fai a postare una tua foto?

            Consigli:
            - dai un'occhio alle 3/4 split proposte da alessandro33 nel suo post
            - per dieta, integrazione e consigli vari ci sono le sezioni apposta
            - impara l'inglese


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Anche l'italiano avrebbe bisogno di una ripassatina.
            Androstene , siamo su un forum , cerchiamo di esprimerci in modo chiaro , è inutile ricercare sofismi che nn si sanno gestire , è invece fondamentale rispettare la grammatica italiana , grazie.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            • JU 0%
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 831
              • 123
              • 147
              • Monte Olimpo
              • Send PM

              #7
              Halp! HAlp! HALP!

              Originariamente Scritto da Androstene1992 Visualizza Messaggio
              ...Durante la dieta ho fatto un allenamento bruciagrassi , con poca dedizione agli esercizi per la muscolatura. Soltanto da un mese mi sto dedicando all'incremento di massa muscolare!
              Proverò a postare una foto! Per quanto riguarda l'inglese.... xD che "orrore di errore"!! Si vede che è ora di andare a dormire!! XD
              Grazie intanto!
              Allenamento brucia grassi? Del tipo? Non l'avrai preso da qualche
              rivista vero? (non faccio nomi) :|
              Ri consiglio--> spulcia tra i post in rilievo amico


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X