If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa estate mi son fermato un mese...zero allenamenti, zero dieta ( va bhe che non seguo particolare diete ) e zero integrazione. Perso un pò di volume e specie qualità, e un bel pò di kg tipo squat ( 20 kg ) e panca ( 10 kg ) poi appena riprendi torni alla grande, anche se non ho ancora ripreso i kg di squat, ma ho problemi ad un ginocchio.
Ok raga, quindi non dovrebbe essere tanto il danno e di facile recupero, lo sò, sono troppe fissato ma non mi và di gettare parte del lavoro fatto con dedizione per uno sto di circa 21 giorni.
parti con l'idea che perderai del volume!non dannarti troppo(come se fosse facile) perchè sarà quello che capiterà ma appena riprenderai in poco ritroverai il volume anche se ci vorrà un pò di più per i carichi
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
quindi il volume muscolare non và di pari passo con la forza, cioè se ho meno forza non vorrà dire che avrò per forza meno massa o meno volume muscolare?
weightlifter, mai visto le olimpiadi? certo allora ,sono i sollevatori di peso, strappo e slancio.Loro sono forti ma devono contenere il loro volume/peso per ovvie ragionidi categoria.
forza e volume muscolare non sono necessariamente direttamente proproprzionali
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
they anchio avevo pensato a questo ma devo valutare se riesco o meno, sarò impegnato fino alle 6 di pimeriggio poi alle 8 e 30 c'è la cena in albergo, l'unica palestra aperta li vicino chiude alle 22 e un corso di 3 settimane dove avrò sempre questi orari. Comunque dai vi ringrazio dei vostri interventi, sono solo pippe quelle che mi faccio, ma lo sapete meglio di me si cerca sempre di ottimizzare il tutto e appena viene a mancare qualcosa sembra kissà che cosa succeda
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
they anchio avevo pensato a questo ma devo valutare se riesco o meno, sarò impegnato fino alle 6 di pimeriggio poi alle 8 e 30 c'è la cena in albergo, l'unica palestra aperta li vicino chiude alle 22 e un corso di 3 settimane dove avrò sempre questi orari. Comunque dai vi ringrazio dei vostri interventi, sono solo pippe quelle che mi faccio, ma lo sapete meglio di me si cerca sempre di ottimizzare il tutto e appena viene a mancare qualcosa sembra kissà che cosa succeda
Se sei impegnato fino alle 18:00 e la cena è alle 20:30 a voglia ad allenarsi in questo lasso di tempo. Poi nel caso non facessi in tempo, puoi sempre mangiare da qualche altra parte... voglio dire, anche una scatoletta di tonno e gallette! Oppure, sempre nel caso tu non faccia in tempo, puoi ridurre gli esercizi e le serie del wo oppure "spalmarle" su più giorni a settimana. Insomma le strade sono tante...
Se invece non vuoi crearti troppi sbattimenti, stai fermo per 3 settimane e via. Ma "qualcosina", in termini di volume e carichi, perderai sicuramente (ma li recuperai abbastanza velocemente).
Ragazzi ariekkime, dopo 3 settimane di corso.
Diciamo che mi sono allenato un pò in queste 3 settimane, però ho notato una cosa, adesso quando faccio panca piana con manubri, prima riuscivo a farne due seie da 6 con 35 kg a manubrio, ora ne faccio molto meno, come mai? da premettere che in palestra mi allenavo con manubri fino a 30 kg in 4x10 perchè era il massimo che avevano.
Beh stando semi-fermo 3 settimane è normale perdere un pò in quanto carichi e volumi, fai un periodo di ricondizionamento e vedrai che li recuperi in fretta i carichi di prima Nulla di irrimediabile..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta