Fermarsi per 3 settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

questa estate mi son fermato un mese...zero allenamenti, zero dieta ( va bhe che non seguo particolare diete ) e zero integrazione. Perso un pò di volume e specie qualità, e un bel pò di kg tipo squat ( 20 kg ) e panca ( 10 kg ) poi appena riprendi torni alla grande, anche se non ho ancora ripreso i kg di squat, ma ho problemi ad un ginocchio.

Mai fermarsi se non per motivi validi

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

Ok raga, quindi non dovrebbe essere tanto il danno e di facile recupero, lo sò, sono troppe fissato ma non mi và di gettare parte del lavoro fatto con dedizione per uno sto di circa 21 giorni.

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

parti con l'idea che perderai del volume!non dannarti troppo(come se fosse facile) perchè sarà quello che capiterà ma appena riprenderai in poco ritroverai il volume anche se ci vorrà un pò di più per i carichi
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7516
          • 140
          • 27
          • Send PM

quindi il volume muscolare non và di pari passo con la forza, cioè se ho meno forza non vorrà dire che avrò per forza meno massa o meno volume muscolare?

Commenta

• ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

beh guarda i WL......
            comunque questo è ciò che capita a me.
            nelle pause chiaramente mi sgonfio ma mi basta poco per recuperare
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7516
              • 140
              • 27
              • Send PM

Scusami Ston ma i WL cosa sono?

Commenta

• ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

weightlifter, mai visto le olimpiadi? certo allora ,sono i sollevatori di peso, strappo e slancio.Loro sono forti ma devono contenere il loro volume/peso per ovvie ragionidi categoria.
                forza e volume muscolare non sono necessariamente direttamente proproprzionali

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Non succede nulla;perdi un po' di volume che recuperi appeni ricominci. Io ho trovato palestre in ogni zona del mondo,dov'e' che vai al polo nord?

Commenta

• Danielish
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2011
                    • 7516
                    • 140
                    • 27
                    • Send PM

they anchio avevo pensato a questo ma devo valutare se riesco o meno, sarò impegnato fino alle 6 di pimeriggio poi alle 8 e 30 c'è la cena in albergo, l'unica palestra aperta li vicino chiude alle 22 e un corso di 3 settimane dove avrò sempre questi orari. Comunque dai vi ringrazio dei vostri interventi, sono solo pippe quelle che mi faccio, ma lo sapete meglio di me si cerca sempre di ottimizzare il tutto e appena viene a mancare qualcosa sembra kissà che cosa succeda

Commenta

• Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

Tranquillo!
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

ma nn ti porre tutti queste se e questi ma
                        quando torni ti alleni a dovere e recuperi presto.....stop
                        DIARIO

Commenta

• Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7516
                          • 140
                          • 27
                          • Send PM

Grazie ragazzi, speravo in queste risposte

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Non succede nulla;perdi un po' di volume che recuperi appeni ricominci. Io ho trovato palestre in ogni zona del mondo,dov'e' che vai al polo nord?
                            Concordo!

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            they anchio avevo pensato a questo ma devo valutare se riesco o meno, sarò impegnato fino alle 6 di pimeriggio poi alle 8 e 30 c'è la cena in albergo, l'unica palestra aperta li vicino chiude alle 22 e un corso di 3 settimane dove avrò sempre questi orari. Comunque dai vi ringrazio dei vostri interventi, sono solo pippe quelle che mi faccio, ma lo sapete meglio di me si cerca sempre di ottimizzare il tutto e appena viene a mancare qualcosa sembra kissà che cosa succeda
                            Se sei impegnato fino alle 18:00 e la cena è alle 20:30 a voglia ad allenarsi in questo lasso di tempo. Poi nel caso non facessi in tempo, puoi sempre mangiare da qualche altra parte... voglio dire, anche una scatoletta di tonno e gallette! Oppure, sempre nel caso tu non faccia in tempo, puoi ridurre gli esercizi e le serie del wo oppure "spalmarle" su più giorni a settimana. Insomma le strade sono tante...

Se invece non vuoi crearti troppi sbattimenti, stai fermo per 3 settimane e via. Ma "qualcosina", in termini di volume e carichi, perderai sicuramente (ma li recuperai abbastanza velocemente).
                            sigpic

Commenta

• Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7516
                              • 140
                              • 27
                              • Send PM

Ragazzi ariekkime, dopo 3 settimane di corso.
                              Diciamo che mi sono allenato un pò in queste 3 settimane, però ho notato una cosa, adesso quando faccio panca piana con manubri, prima riuscivo a farne due seie da 6 con 35 kg a manubrio, ora ne faccio molto meno, come mai? da premettere che in palestra mi allenavo con manubri fino a 30 kg in 4x10 perchè era il massimo che avevano.

Commenta

• Jacopo92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 1045
                                • 25
                                • 5
                                • Lombardia, MB
                                • Send PM

Beh stando semi-fermo 3 settimane è normale perdere un pò in quanto carichi e volumi, fai un periodo di ricondizionamento e vedrai che li recuperi in fretta i carichi di prima Nulla di irrimediabile..
                                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

Working...
                                X