non mi piace...in pratica due diverse progressioni in una settimana? Ho capito bene?
Scelta scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Si esatto.. Primo A (lunedì) piramidale come dici tu e secondo A (venerdì) progressione come dice Leviatano!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
non mi piacefai per 3/4 settimane il piramidale, anche due volte a settimana, con buffer e cercando cmq di aumentare qualche mezza kilata a volta, poi fai la progressione di leviatano (in tal caso meglio che recuperi l'intera sua tabella). Oppure una volta il piramidale che dicevo io e la seconda sessione di panca lavoro differenziato e piu' "ipertrofico".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora fino alla fine di dicembre tengo la scheda che stò usando e cambio per la panca piana e con l'inizio del nuovo anno andrò o a prendere la scheda di Leviatano con le progressioni o prenderò un'altra scheda multifrequenza e se mai l'adatteremo
Percui per le prossime due settimane userò questa scheda sempre facendo ABA ABA:
A
Pressa 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 3 4 4 5 decrementando di 2.5kg ad ogni serie.
Panca inclinata manubri 3x8
Croci ai cavi 3x10
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Abs
Va bene così?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Io faccio il lento avanti in piedi con il bil percui credo che sia un military press.. no? Comunque stacchi e squat no, ho già spiegato prima perchèfosse per me li farei volentieri!
Comunque Manx ha parlato di mantenere un buffer, da quanto ho letto il buffer è: la differenza fra quante ripetizione possono essere al massimo eseguite consecutivamente in una serie con un certo carico e quante effettivamente ne vengono svolte. Questo buffer devo mantenerlo per tutte le serie di panca o solo per determinate serie?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioper ora lascia perdere il cedimento e tieni un leggero buffer ovunque...imhoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Perfetto, grazie! La parte B mi sembra un pò scarna, vorrei aggiungere un esercizio, proposte?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
non fare le trazioni "x max"...ma imponiti un range di rip da raggiungere e mantenere nelle varie serie...senza cedere, visto che vai a buffer! nella sessione B puoi aumentare di 2-3 serie in toto in rematore e trazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok allora ditemi se va bene così!
A
Pressa 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 3 4 4 5 decrementando di 2.5kg per ogni serie
Croci ai cavi 3x10
Military press 4x8/10
Alzate laterali 3x8
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Leg curl 4x8/12
Trazioni 5x4/5
Rematore bilanciere 4x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Abs
Le trazioni le faccio prone o supine?Last edited by Giama; 19-12-2012, 00:59:45.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOk allora ditemi se va bene così!
A
Pressa 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 3 4 4 5 decrementando di 2.5kg ad ogni serie.
Croci ai cavi 3x10
Military press 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Leg curl 4x8/12
Trazioni 5x4/5
Rematore bilanciere 4x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Abs
Le trazioni le faccio prone o supine?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok grazie!
Finalmente scheda finale:
A
Pressa 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 3 4 4 5 decrementando di 2.5kg per ogni serie
Croci ai cavi 3x10
Military press 4x8/10
Alzate laterali 3x8
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Leg curl 4x8/12
Trazioni 5x4/5
Rematore bilanciere 4x5/6
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x8
Abs
Va bene?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta