Originariamente Scritto da nome-utente
Visualizza Messaggio
Allenamento&Riposo... ??
Collapse
X
-
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
-
-
Ho preso questa scheda:
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
*La progressione di cui si parla è questa: 8x3-6x4-5x5-4x6 ed è impostata settimanalmente
Nonostante mi alleno da quasi 1/2 anno , devo ricominciare di nuovo dal primo mese di allenamento da neofita? O passo a vedere qualche scheda per non neofiti xD
Commenta
-
-
ricominciare dal primo mese, non significa che torni piccolo e poi ricresci...comincia dal primo mese dopo che ti fai quello del 4 mese cosa cambia, il corpo ha bisogno di un tempo naturale per migliorare.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
vengo da un trascorso simile al tuo....ho raggiunto buoni risultati ma basandomi sempre sulle''leggi''che circolano in giro a proposito di bb.....proprio domani comincerò un nuovo programma,seguito da un grande personal,che prevede 5 allenamenti settimanali(un muscolo al dì,e braccia insieme),serie da non meno di 12 ripetizioni,e alimentazione riveduta...sono entusiasta all'idea,mi fido ciecamente e ho voglia di provare ''qualcosa di nuovo''....fai lo stesso,vai tranquillo e sperimenta,sperimenta,sperimenta!!!!!!!!!!!!!
p.s.riguardo al recupero....chiediti,un muratore,un fruttivendolo,un operaio,non hanno possibilità di allenarsi seriamente in palestra?!?!?!? xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nome-utente;7832829[I]Ok adesso mi è tutto piu chiaro[/I]
Grazie a tutti per i consigli!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tra 1 settimana passo in multifrequenza seguendo questa scheda : http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante , sono proprio curioso di vedere come mi trovo, poi nel caso non dovessi trovarmi bene torno ad una scheda in monofrequenza da 4 allenamenti a settimana. Pero mi finisco la settimana allenandomi a modo mio.. Domani ho il petto e penso di fare una cosa del genere:
Panca Piana 4x4-6-8-10
Panca Inclinata 4x8
Croci su Pana Piana 3x12
Croci ai Cavi 2x15
French Press con EZ 4x8
Spinte in basso con sbarra dritta 3x10
Spero che vada bene come scheda xD Ormai ho il terrore di scriverle perche non ne azzecco una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nome-utente Visualizza MessaggioTra 1 settimana passo in multifrequenza seguendo questa scheda : http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante , sono proprio curioso di vedere come mi trovo, poi nel caso non dovessi trovarmi bene torno ad una scheda in monofrequenza da 4 allenamenti a settimana. Pero mi finisco la settimana allenandomi a modo mio.. Domani ho il petto e penso di fare una cosa del genere:
Panca Piana 4x4-6-8-10
Panca Inclinata 4x8 metti tre serie di dip belle profonde...
Croci su Pana Piana 12 10 8
Croci ai Cavi 2x15 crossover ai cavi alti in piedi anche tre serie.
French Press con EZ 4x8 3 serie
Spinte in basso con sbarra dritta 3x10 12 10 8
Spero che vada bene come scheda xD Ormai ho il terrore di scriverle perche non ne azzecco una
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ihre con la I maiuscola, altrimenti ti riferisci ad un un "suo" di una donna non specificata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta