addominali asimmetrici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pietro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 58
    • 0
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

    addominali asimmetrici!

    buongiorno a tutti è da un pò che avevo intenzione di chiedervi questo consiglio ma come prima cosa avevo pensato prima ad alcuni suggerimento riguardo ai vari esecizi ecc.. il mio problema è riguardp al fatto che i miei addominali del lato sinistro sono piu sviluppati rispetto a quelli dell opposto lato..premetto però che gia da un po di tempo sto correggendo asimmetria del petto (guarda caso del lato sinistro) utilizzando i manubri invece del bilanciere e devo dire che sta funzionando,un altra particolarità che devo aggiungere per farvi rendere conto del caso è che da appena nato sono stato operato all esofago e per farlo mi hanno praticamente aperto fino all ombelico...
    e attualmente la cicatrice che porto in memoria dell "evento" parte dall ombelico fino a 2-3 cm dal petto,in conclusione la mia domanda è: è essa a influire sui miei addominali,o non è un caso che il mio petto sinistro fosse piu grande del destro? scusate l enormità del discorso,spero di ricevere al piu presto pareri utili,grazie in anticipo.
Working...
X