Salve a tutti.Due mesi fa ho rispreso la palestra dopo 2 anni di stop.Dopo i primi 2 mesi ho notato che un problema che sto riscontrando sono sulle gambe che non vogliono crescere.Da cosa può dipendere?Al dire il vero non le ho mai allenate seriamente gli altri anni può dioendere da questo?
Gambe che non crescono
Collapse
X
-
Che esercizi fai nel tuo wo? Serie e ripetizioni? Questo è fondamentale e se non lo scrivi è difficile aiutarti.
Tutto questo a patto di una dieta fatta bene, se hai dei dubbi essa postala in apposita sezione!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
-
-
Squat 8 8 6 6 4
Leg press 10 8 6
Leg extension 12 10 10
Leg curl 10 8 8 6
Calf al MP 15 12 12 10
prova cosìCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Non male ma metterei un esercizio in più per i femorali e idem per i polpacci!
Il carico è bassino ma è normale e con il tempo crescerà! Rimani pure sullo schema fisso in 4x6 per 6 settimane e al massimo poi si cambia...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mikele Visualizza Messaggioaumento il peso ogni sessione o ogni 2?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNon male ma metterei un esercizio in più per i femorali e idem per i polpacci!
Il carico è bassino ma è normale e con il tempo crescerà! Rimani pure sullo schema fisso in 4x6 per 6 settimane e al massimo poi si cambia...Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioSe ale me lo consente, aggiungerei nel suo ottimo workout che ti ha suggerito anche degli affondi manubri in 3x10 a 60" di pausa dopo la pressa...il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
1) Avere pazienza
2) Martellarle
3) Ad alto volume...
4) Maneggiare carichi alti nello squat e nella pressa a 45°
5) Fare esercizi a tensione continua (ovvero senza mai distendere completamente le ginocchia)
6) I piramidali li preferisco se inversi (esempio 4 6 8 10)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiodato che ha ripreso ad allenarsi da due mesi,dopo 2 anni di stop,e a detta sua, non ha mai allenato le gambe seriamente, non aggiungerei troppi ex.Non ha ancora abbastanza forza per poter reggere un volume maggiore, finirebbe per "muovere" pesi da barbie altamente sottoallenanti......imho
Commenta
-
Commenta