cosa ne pensate del crunch a libro?
crunc a libro
Collapse
X
-
Originally posted by barlo
quale?"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by gigisik
VEDIAMO SE RIESCO A DESCRIVERLO.........SDRAIATO PER TERRA O SUPANCA,STENDI LE BRACCIA INDIETRO E AGGANCIALE A UN PIOLO O AD UNA SPALLIERA E MOOOOOLTO LENTAMENTE SALI E SCENDI CON LE GAMBE(FINI AD ARRIVARE AD UNA POSIZIONE A CANDELA!) CHE DEVONO SEMPRE RIMANERE DRITTISIME;PUOI UTILIZZARE UN LEGGERO CARICO CON DELLE CAVIGLIERE(........SE CELA FAI!!!!! ?).
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
io già faccio qst esercizio da molto tempo,e se ho capito bene è x gli addominali bassi!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
io già faccio qst esercizio da molto tempo,e se ho capito bene è x gli addominali bassi!
Comunque non si può parlare di addominali bassi.
Il retto dell'addome è detto appunto " unico " proprio perchè è solo un muscolo.
Cambia il lavoro sulle intersezioni basse o alte ma non si può definire gli addominali in alti e in bassi.
Anche perchè in ogni esercizio anche per stimolare maggiormente le intersezioni più profonde lo stimolo va comunque riscontrato con l'elettromiografo, sulla zona alta, dato che poi lo spostamento dello stress su questa zona è dato appunto dalla morfologia muscolare che anche se gli addominali sono unici il muscolo ha diverse funzioni e catatteristiche in base alla collocazione strutturale.
ciao
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
E' il crunch inverso con oscillazione.
Comunque non si può parlare di addominali bassi.
Il retto dell'addome è detto appunto " unico " proprio perchè è solo un muscolo.
Cambia il lavoro sulle intersezioni basse o alte ma non si può definire gli addominali in alti e in bassi.
Anche perchè in ogni esercizio anche per stimolare maggiormente le intersezioni più profonde lo stimolo va comunque riscontrato con l'elettromiografo, sulla zona alta, dato che poi lo spostamento dello stress su questa zona è dato appunto dalla morfologia muscolare che anche se gli addominali sono unici il muscolo ha diverse funzioni e catatteristiche in base alla collocazione strutturale.
ciao"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta