Una volta per tutte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • palaluca
    Bodyweb Advanced

    • Apr 2012
    • 66
    • 2
    • 1
    • Brescia
    • Send PM

    Una volta per tutte...

    Ora, sono un neofita e questo l'ho capito... ho davanti un anno di palestra e voglio farlo fruttare al massimo.
    Ho 18 anni peso 69kg.
    NON voglio schede nuove da zero, NON voglio una dieta su misura per me, NON voglio la solita risposta vai a leggere il thread in nota.
    Ho speso un sacco di tempo a girare senza meta i thread in nota ricavando nuove informazioni ma tutte confusionarie...

    ORA: Chi potrebbe prendersi la briga di scrivermi due righe sull'ordine con cui studiare i thread in nota? su cosa concentrarmi sopprattutto, quali i thread più importanti che devo sapere.
    Mi serve un ordine, perchè è vero che ci sono molte cose ma purtroppo per uno che non è molto anziano di questo forum, trovare un filo è molto difficile...
    Per chi non avesse ancora capito, mi servirebbe una cosa del tipo... prima di tutto guardati il thread tale sulla dieta che è importante... secondo questo thread su come costruire una scheda e questo thread per avere un glossario accanto per capire i termini citati...

    Una roba del genere!

    Graaazieee a tutti comunque!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Tutti i post in rilievo sono molto costruttivi ed utili per imparare tutto sul BB, non per questo stanno IN RILIEVO! Chiaro che se sei alle primissime armi ti direi di vedere in primis il post sulle esecuzioni dei vari ex seguito da come costruirti una scheda, ma ti alleni da 1 anno come dici e quindi sei tu a doverti scegliere i post più importanti in base alle tue esigenze, spero di essere stato chiaro
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA: