Perfavore sono disperato!!! Mi servono consigli!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scorpionato
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Perfavore sono disperato!!! Mi servono consigli!!

So che forse non è proprio la zona adatta dove chiede.. Ma faccio lo stesso la domanda sperando in vostri consigli!
    ho 17 anni appena compiuti, dopo essermi fermato di crescita di statura a 1.65 mi è nato il classico interesse per le ragazze.. Ora il problema è che non riesco a conquistare mezza ragazza e questa cosa mi sta facendo impazzire! Di faccia non so brutto... E ho una corporatura abbastanza magra 53kg! Ho addominali medi, pochi pettorali e 0 muscoli...
    ora stavo pensando di cominciare a sviluppare bicipiti e tricipiti per sembrare più sodo all occhio di una ragazza... Ma ho letto che per la mia altezza non mi donerebbe niente la muscolatura.., Anzi... Mi peggiorerebbe..
    qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio.. Grazie in anticipo!
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Non è che magari sei timido e quindi non ci sai fare? Non c'è bisogno del fisico per conquistare una ragazzi, prendi esempio da migliaia di sfigati che girano con delle fighe paura
    Comunque ti consiglio di iscriverti in palestra e di lavorare su tutto il corpo non solo sulle braccia.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 123128
      • 3,890
      • 3,763
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Piacere sono Sandro ho appena compiuto 17 anni e ora vorrei cominciare a svolgere allenamenti per incrementare la mia scarsa muscolatura. premetto che fin ora ho allenato addominali e pettorali 4 volte alla settimana con le guide di passion4profession. ora vorrei cominciare ad allenare i bicipiti e tricipiti... Ma su internet

Hai un 3d: continua lì e comincia a postare quello che ti hanno suggerito in quel topic.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X