Buongiorno...sono un bb principiante...mi alleno da circa un paio di anni con monofrequenziali + serie per muscolo: fondamentale3basati su multiarticolare +monoarticolare...e stavo pensando che un allenamento di questo tipo non mi entusiasma molto ...se dovessi alzarmi la mattina e fare un allenamento istintivo proprio con la voglia di sputare sangue io farei solo fondamentali fino al cedimento muscolare ...il mio obiettivo ovviamente é massa....massa e ancora :massa...vorrei fare quindi solo
Squat
Stacchi
panca
parallele
trazioni
rematori
Lento avanti
perché io mi sento stimolato solo quando sento che tutto il corpo lavora...forse son pazzo? darebbe una mano a fare una scheda da cui partire? É un post azzardato ma lo fatto perché voglio adeguare l'allenamento alle mie esigenze e anche caratteristiche fisiche e per riavere un pó di entusiasmo perduto nel tempo.grazie ora !distruggetemi pure
Squat
Stacchi
panca
parallele
trazioni
rematori
Lento avanti
perché io mi sento stimolato solo quando sento che tutto il corpo lavora...forse son pazzo? darebbe una mano a fare una scheda da cui partire? É un post azzardato ma lo fatto perché voglio adeguare l'allenamento alle mie esigenze e anche caratteristiche fisiche e per riavere un pó di entusiasmo perduto nel tempo.grazie ora !distruggetemi pure
Commenta