ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa, in questi giorni mi trovo in difficoltà nel cambiare scheda anche dopo aver letto il thread di manx. Ora vi chiedo seguendo il consiglio nel thread ho deciso di cambiare da 3x8 a 4x6 e viceversa ma ho un problema. due settimane fa infatti ho aumentato i carichi in quasi tutti gli esercizi perchè ero arrivato a sollevarli senza fare fatica, ad oggi però dopo aver aumentato i carichi mi trovo nella situazione di cambiare scheda. Ora il problema è il seguente ad esempio
push down 4x6(totale 24) (15kg) diventano 3x8(totale 24) ma il peso lo lascio invariato? perchè ora non mi sento ancora pronto per aumentare i carichi già dopo 2 settimane quindi che faccio essendo in tutti e due i casi uguale a 24? spero abbiate capito se non è così cerco di rispiegare. grazie in anticipo
push down 4x6(totale 24) (15kg) diventano 3x8(totale 24) ma il peso lo lascio invariato? perchè ora non mi sento ancora pronto per aumentare i carichi già dopo 2 settimane quindi che faccio essendo in tutti e due i casi uguale a 24? spero abbiate capito se non è così cerco di rispiegare. grazie in anticipo
Commenta