Problema petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ERPICCIO
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema petto

Ciao a tutti vorrei fare una domanda..intanto posto la mia scheda per il petto visto che rigurda quello la domanda
    panca piana 6 6 8 8 10
    distensioni 3x8
    croci 3x10
    questa la svolgo ogni settimana cambiando l'inclinazione della panca..ora io vorrei sapere perche il petto "esterno" è cresiuto bene mentre petto "interno" no..so che non esiste petto esterno o interno pero avete capito osa intendo..come faccio a sviluppare maggiormente il pettorale interno? Grazie
  • Invictus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 336
    • 42
    • 79
    • Send PM

prova con la pectoral machine o con le croci ai cavi alti restando fermo per qualche secondo nel momento in cui avvicini le mani

Commenta

• ERPICCIO
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

dimentico di dirvi che faccio tutto a casa quiandi..non ho macchine

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Croci in tutte le salse e in tutte le inclinazioni....oltre al classico pullover, le dip non puoi farle?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• qwerty84
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 112
          • 0
          • 0
          • Send PM

Anch'io ho lo stesso problema e anche con le croci e pullover controllando il movimento e la tecnica provando varie inclinazioni sento più la parte esterna che quella interna e genetica forse?

Commenta

• Invictus
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 336
            • 42
            • 79
            • Send PM

purtroppo allenandoti a caso hai un parco-esercizi limitato,come detto da alessandro fai croci in tutte le salse e pullover

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Originariamente Scritto da qwerty84 Visualizza Messaggio
              Anch'io ho lo stesso problema e anche con le croci e pullover controllando il movimento e la tecnica provando varie inclinazioni sento più la parte esterna che quella interna e genetica forse?
              Il pettorale si puo' al limite (Cavallo rulez ) settorializzare in verticale e nn in orizzontale.
              Esistono in effetti i fasci sternali e clavicolari , ma nn si conosce esistenza di fasci interni o esterni.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• qwerty84
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 112
                • 0
                • 0
                • Send PM

dunque il fatto e dipeso anche dalla genetica o sbaglio

Commenta

• ironboy 91
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2012
                  • 12
                  • 0
                  • 1
                  • Isola Utopia
                  • Send PM

dunque il fatto e dipeso anche dalla genetica o sbaglio
                  Certo qwerty la componente genetica è preponderante nello sviluppo generale;ciò non significa che tu non debba impegnarti(anche se casa).Gli amici del forum ti hanno già dato risposte esaustive cui mi permetto di aggiungere l' uso di tecniche fra cui stripping o superserie per aumentare l' enfasi sulla regione bisognosa di maggior "spessore".
                  Last edited by ironboy 91; 21-11-2012, 00:46:22. Motivo: Correzione grammaticale

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ironboy 91 Visualizza Messaggio
                    Certo qwerty la componente genetica è preponderante nello sviluppo generale;ciò non significa che tu non debba impegnarti(anche se casa).Gli amici del forum ti hanno già dato risposte esaustive cui mi permetto di aggiungere l' uso di tecniche fra cui stripping o superserie per aumentare l' enfasi sulla regione bisognosa di maggior "spessore".
                    Qwerty si riferiva alla genetica nel dire che "sentiva" di più la zona vicino alla spalla durante le croci.
                    Sinceramente nn ci trovo nessuna relazione .
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

Commenta

• ironboy 91
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2012
                      • 12
                      • 0
                      • 1
                      • Isola Utopia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Qwerty si riferiva alla genetica nel dire che "sentiva" di più la zona vicino alla spalla durante le croci.

Sinceramente nn ci trovo nessuna relazione .
                      L' avevo capito,tant'è che nel rispondere ho addotto anche una possibile alternativa:cioè stripping e supersets al fine di porre più enfasi sulla zona in questione.
                      Last edited by ironboy 91; 21-11-2012, 13:01:29.

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Quasi tutti fanno fatica a sviluppare la zona sternale e clavicolare del petto. L'unica cosa da fare è lavorare sia di distensioni che di croci su panca a 30°. Anche le croci ai cavi bassi in piedi, mantendendo la fase concentrica di massima contrazione per un paio di secondi in modo da strizzare bene la parte sternale.
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                        X