come sopra...cosa ne pensate dei sollevamenti olimpici(ovvero snatch e clean&jerk) nell allenamento coi pesi per migliorare massa e forza globale?
sollevamenti e massa
Collapse
X
-
non sono utili in chiave BB e richiedono una tecnica ottima e un apprendimento del movimento impeccabile...non sono esercizi facile da eseguire, e ripeto, molto poco utili in chiave ipertrofica, poiché "allenano tutto e niente". Cmq se sai eseguirli bene...ogni tanto puoi farli.
Ne abbiamo parlato molto spesso, anche 1 mese fa...magari fai un search.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza Messaggiocavolo guarda i quadricipiti, ma anche la deltoidi e trapezio. Non è messo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza Messaggioallora se allenano tutto e niente come mai i pesisti sono cosi grossi definiti e soprattutto hanno un rapporto peso corporeo/peso sollevato cosi grande?
Tu sai fare queste alzate? Si', ok, falle ma non le fare in chiave ipertrofica, perché non otterrai quello che "speri". Le ho fatte anche io, ma per divertimento e per variare. Ma sono moooooooolto complesse e pericolose se si fanno male.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l' ipertrofia non mi interessa anche perchè è dettata gran parte dalla genetica e allenarsi con il solo fine di divenatre "grossi"(per fortuna lo fanno in pochi) è una cosa abbastanza insensata.Cmq quello che mi interessava sapere è se queste alzate migliorano l' esplosività dei movimenti e l 'inceremento di carico in esercizi come squat panca piana stacco e lento avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza Messaggiol' ipertrofia non mi interessa anche perchè è dettata gran parte dalla genetica e allenarsi con il solo fine di divenatre "grossi"(per fortuna lo fanno in pochi) è una cosa abbastanza insensata.Cmq quello che mi interessava sapere è se queste alzate migliorano l' esplosività dei movimenti e l 'inceremento di carico in esercizi come squat panca piana stacco e lento avantiil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza Messaggiol' ipertrofia non mi interessa anche perchè è dettata gran parte dalla genetica e allenarsi con il solo fine di divenatre "grossi"(per fortuna lo fanno in pochi) è una cosa abbastanza insensata.Cmq quello che mi interessava sapere è se queste alzate migliorano l' esplosività dei movimenti e l 'inceremento di carico in esercizi come squat panca piana stacco e lento avanti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione !
Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza MessaggioSi bomber ma non è l' unico fine dell'attività fisica, conosco già abbastanza persone che fanno 120 kg di panca poi hanno i doms dopo aver spostato 3 sacchi di pellet per le stufe. Dai fanno ridere
Se si rimane sul tecnico e/o utile ok , diversamente si chiude.
Commenta
-
Commenta