Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Scheda per Donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Scheda per Donna

    Salve!

    La mia signora dopo quasi un anno di palestra e almeno 27 anni di nessuna attività fisica, ha deciso di iniziare a fare le cose più seriamente.
    Andrò direttamente al punto e a breve lascerò il thread a lei (appena trova il tempo di iscriversi la zuccona) così che possa gestire il tutto al meglio.

    Nella palestra dove va le schede sono pessime, ho letto i vari articoli e diciamo che ho un'infarinatura di base (data anche da 2 anni di ghisa nei quali mi stavo avvicinando a questo affascinante mondo), volevo farle io una scheda ma visto che sicuramente ci sono persone più esperte qua, ho pensato di chiedere il vostro aiuto.

    I giorni a settimana sono 3 o 4 dipende dal lavoro.
    Posterò scheda che ha fatto fino ad ora e foto (se pensate possa aiutare) della sua situazione fisica attuale.

    Il suo obbiettivo principale è il rassodamento dei glutei e il reparto gambe, mantenendo comunque allenata anche la parte sopra.
    Ha un'estrema facilità nell'ingrossare i bicipiti, quindi magari non trattare troppo quel reparto muscolare o diventa non esticamente piacevole, sempre nella mia/sua ottica; nulla da dire a chi piacciono le donne gruosse

    Il soggetto in questione (ahaha) è:

    175cm
    60kg (da riverificare)
    28 anni

    Lo so avrei dovuto magari aprire il post quando avevo già scheda sua sotto mano etc. ma sta spaccando le palle da troppo che vuole una scheda fatta bene, io sono fuori per lavoro e quindi speravo di riuscire a recuperarle qualcosa di almeno decente e che poi potesse venire raffinato appena si aveva più tempo.

    Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà perdere un pò del suo tempo a darle una mano.
    A presto, ci si vede nei vari thread, era ora che tornassi a frequentare quest'ambiente

    Victor
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎