Ciao, questo è il mio schema di allenamento, 3 allenameni alla settimana lunedì, mercoledì e venerdì:
A - Parte superiore spinta (petto spalle tricipiti)
B - Parte inferiore e addome
C - Parte superiore trazione (dorsali lombari trapezio bicipiti avambracci)
Nel corso degli anni ho capito che per me è il migliore, riesco a recuperare bene in tutti i gruppi muscolari.
Tuttavia il lunedì da qualche tempo ho difficoltà nell'allenamento delle spalle, in quanto non riesco a spingere come vorrei, specie nelle distensioni sopra la testa.
L'obiettivo è la massa...dove potrei piazzare l'allenamento delle spalle, in modo da non farlo subito dopo il petto?
Non mi piace l'idea di dividerle tra il wo del petto e quello del dorso...preferisco farle unite!
Qualche idea sullo splittaggio??
Se necessario posto la prossima scheda di massa!
Grazie ciao!
A - Parte superiore spinta (petto spalle tricipiti)
B - Parte inferiore e addome
C - Parte superiore trazione (dorsali lombari trapezio bicipiti avambracci)
Nel corso degli anni ho capito che per me è il migliore, riesco a recuperare bene in tutti i gruppi muscolari.
Tuttavia il lunedì da qualche tempo ho difficoltà nell'allenamento delle spalle, in quanto non riesco a spingere come vorrei, specie nelle distensioni sopra la testa.
L'obiettivo è la massa...dove potrei piazzare l'allenamento delle spalle, in modo da non farlo subito dopo il petto?
Non mi piace l'idea di dividerle tra il wo del petto e quello del dorso...preferisco farle unite!
Qualche idea sullo splittaggio??
Se necessario posto la prossima scheda di massa!
Grazie ciao!
Commenta