If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non ho 16 anni ma 15 e li ho compiuti da poco E QUELLO CHE DICO NON LO DICO PER SENTITO DIRE MA PERCHE' ME L'HANNO DETTO I PERSONAL TRAINER DELLA PALESTRA CHE PRATICO E COMUNQUE NON LO SAPEVO CHE TU ERI STAFF DI QUESTO GRUPPO E CHE ERI PIU' VECCHIO
Ma la vedi almeno la data di iscrizione sotto al mio nick? per "vecchio" intendevo soprattutto quello non il fatto che abbia 18 anni piu' di te. In ogni caso un neofita si informa ascoltando i membri piu' anziani e piu' esperti, non un altro ragazzino di 15 anni, che a quanto pare ha idee poco chiare e soprattutto è preso da un estremo ottimismo. Non devi venire a dire a noi come si allenano i militari (e non si allenano certo 10 ore al giorno...), questo ti è chiaro? Tanto meno devi dare coinsigli parziali o poco corretti a chi ne sa ancora meno di te.
Ci sono una marea di discussioni in rilievo da leggere in rilievo, fatelo entrambi e vedrete che le cose non stanno come credete.
Basta con le polemiche e con gli ot? Va bene? Leggete il regolamento.
GRAZIE.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma la vedi almeno la data di iscrizione sotto al mio nick? per "vecchio" intendevo soprattutto quello non il fatto che abbia 18 anni piu' di te. In ogni caso un neofita si informa ascoltando i membri piu' anziani e piu' esperti, non un altro ragazzino di 15 anni, che a quanto pare ha idee poco chiare e soprattutto è preso da un estremo ottimismo. Non devi venire a dire a noi come si allenano i militari (e non si allenano certo 10 ore al giorno...), questo ti è chiaro? Tanto meno devi dare coinsigli parziali o poco corretti a chi ne sa ancora meno di te.
Ci sono una marea di discussioni in rilievo da leggere in rilievo, fatelo entrambi e vedrete che le cose non stanno come credete.
Basta con le polemiche e con gli ot? Va bene? Leggete il regolamento.
GRAZIE.
se quello che stiamo dicendo è OT allora cosa rientra SECONDO TE nei discorsi di body web? se un neofita legge il nome del forum BODY WEB gli viene subito da pensare che li gli daranno TUTTE le risposte per risolvere i suoi desideri fisici, quindi quando ad una sua domanda si presentano risposte deludenti come le tue secondo te non gli verrebbe una faccia di m***a ?! è come andare in un forum di macchine e invece di rispondere alle domande gli dicessero "leggi il regolamento" eh è eh è eh è
Lozio se ti interessa veramente ricevere dei consigli utili ti consiglio di leggere le discussioni in rilievo del forum. Li trovi:
- per l'allenamento: Threads in nota, consigliati.
- per l'alimentazione: Threads, consigliati in nota.
lozio97 se non puoi frequentare una palestra ti consiglio di acquistare almeno un po di ghisa, manubri , bilanciere e una panchetta e svolgere gli esercizi base in casa... con i soli piegamenti\crunch non andrai molto lontanto, assicurato!... e sistema il piano alimentare, ciao.
ma scusa...""qualche altro esercizio"" in aggiunta a cosa? ai piegamenti e crunch? guarda che allenare solo l'addome e fare due piegamenti non serve proprio a nulla, fidati.... fai le cose per bene: cercati un programma di allenamento per neofiti nei thread in rilievo e fatti sistemare la dieta nell'apposita sezione, questo è tutto, ciao.
Last edited by .::KiMi::.; 19-11-2012, 00:41:43.
Motivo: rimossa firma da trash
Hai appena iniziato ad allenarti? Hai molti dubbi e domande?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta