salve sono un ragazzo di 15 anni e mezzo e sto cercando in tutti i modo di perdere un po di peso e non proprio farmi addominali scolpiti ma almeno da iniziarsi a vedere. Non ho la possibilità di andare in palestra per motivi personali , ma ogni inizio febbraio al 50% i miei genitori possono mandarmi in piscina. Quindi sapendo questo vorrei sapere qualcosa che posso fare a casa per perdere peso seguito magari da una dieta o qualcosa del genere grz a tutti quelli che mi risponderanno
Aiuto per fisico
Collapse
X
-
Devi organizzare la tua giornata in questo modo, io prima di iniziare a fare Palestra ho fatto così e mi ci trovavo bene:
Prima di tutto leva dalla tua dieta quotidiana cibi con troppe calorie, non evitare la carne come molti pensano è ricca di PROTEINE UN ALIMENTO BASE PER COSTRUIRE MUSCOLI, evita di mangiare cibi come torta, cioccolato, troppo pane ecc...
mangia più insalata con carne e molta frutta per aumentare il metabolismo, detto questo passiamo agli esercizi che devi fare: ogni mattina 1 ora dopo aver fatto colazione fai 15 addominali e 10 piegamenti sulle braccia, ovviamente tra un esercizio e l'altro ci deve essere una pausa di recupero da 10 secondi, dopo pranzo fai la stessa cosa ma dopo cena evita, ogni mese aumenta il numero di piegamenti e addominali, se ad esempio da oggi li inizi a fare che è il 18 novembre, il 18 dicembre devi aumentare di 10, facendo 30 addominali e 20 piegamenti sulle braccia, spero ti serva d'aiuto, comunque vai molto in bicicletta e corri quanto puoi,
ciao
-
-
Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza MessaggioDevi organizzare la tua giornata in questo modo, io prima di iniziare a fare Palestra ho fatto così e mi ci trovavo bene:
Prima di tutto leva dalla tua dieta quotidiana cibi con troppe calorie, non evitare la carne come molti pensano è ricca di PROTEINE UN ALIMENTO BASE PER COSTRUIRE MUSCOLI, evita di mangiare cibi come torta, cioccolato, troppo pane ecc...
mangia più insalata con carne e molta frutta per aumentare il metabolismo, detto questo passiamo agli esercizi che devi fare: ogni mattina 1 ora dopo aver fatto colazione fai 15 addominali e 10 piegamenti sulle braccia, ovviamente tra un esercizio e l'altro ci deve essere una pausa di recupero da 10 secondi, dopo pranzo fai la stessa cosa ma dopo cena evita, ogni mese aumenta il numero di piegamenti e addominali, se ad esempio da oggi li inizi a fare che è il 18 novembre, il 18 dicembre devi aumentare di 10, facendo 30 addominali e 20 piegamenti sulle braccia, spero ti serva d'aiuto, comunque vai molto in bicicletta e corri quanto puoi,
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
senza allenarsi con i pesi...i risultati sono ancora piu' lunghi (e meno effettivi)...cmq si parla di anni e anni.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I pesi servono per le braccia, Manx sei molto deludente (senza offesa) non è vero che servono anni e anni, io sono riuscito ad avere piccoli risultati dopo solo 1 mese, mi si sono già formati i schacchetti ed era partito a settembre che avevo la pancia ciccia quindi non deludere la gente dicendo che ci vogliono anni e anni, basta allenarsi moltissimo, secondo te i militari come si allenano? ecco prendi come esempio i militari loro si allenano sempre, ogni giorno 10 ore al giorno, corsa, addominali, piegamenti, pesi, ecc ecc i risultati si ottengono con la FATICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCerchiamo di fare domande intelligenti per cortesia... quello che hai scritto non ha alcun senso.
non è vero invece ha un senso, una persona che cerca delle risposte dove le può cercare oltre ad un forum fatto apposta per queste cose? si chiama pure body web secondo te la gente che domande dovrebbe fare? un neofita come fa ad informarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza MessaggioI pesi servono per le braccia, Manx sei molto deludente (senza offesa) non è vero che servono anni e anni, io sono riuscito ad avere piccoli risultati dopo solo 1 mese, mi si sono già formati i schacchetti ed era partito a settembre che avevo la pancia ciccia quindi non deludere la gente dicendo che ci vogliono anni e anni, basta allenarsi moltissimo, secondo te i militari come si allenano? ecco prendi come esempio i militari loro si allenano sempre, ogni giorno 10 ore al giorno, corsa, addominali, piegamenti, pesi, ecc ecc i risultati si ottengono con la FATICA
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lozio97 Visualizza Messaggionon volevo offendere nessuno per essere sicuro che fossero quelli ma se sono quelli quanto vengono a costare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioevita queste uscite verso un membro dello staff e verso i membri piu' anziani, non sono affatto deludente, sei tu che non sai quello che dici, del resto hai 16 anni. E' normale. Cerca di informarti prima di dire sciocchezze...ok? E qui chiudiamo la storia, altrimenti ci saranno altri provvedimenti.
---------- Post added at 17:53:40 ---------- Previous post was at 17:51:50 ----------
non le ho fatte solo una volta al giorno, io pratico anche palestra faccio arte marziale e ogni week end vado in piscina, mi alleno molto per raggiungere gli obbiettivi che voglio raggiungere,
comunque devi fare farlo 2 volte al giorno, ti spiego meglio dopo colazione fai 15 addominali e 10 piegamenti sulle braccia dopo pranzo la stessa cosa, OGNI GIORNO
Commenta
-
Commenta