Mentre mi allenavo, parlando con un mio amico che ha molto + esperienza di me nel mondo del bodybuild mi ha parlato di una tecnica abbastanza curiosa che sinceramente non so se gia' esiste o la ha creata lui.In pratica secondo questo tizio x massimizare al massimo la distruzione delle fibre rosse durante il wo e quindi massimizzare al massimo i risultati in termini di aumento di massa, consiglia di applicare una tencnica completamente inverso alle rip. negative, ossia eseguire gli ex + velocemente in modo di aumentare i carichi, cercando di tenere una tecnica discreta?Che vi sembra in pratica si sintetizza con questa frase:+ quantita' - tecnica.Che dite?Funziona?Sinceramente vorrei sperimentarla, ma voglio prima un vostro parere...
Poi ne approfitto x chiedere, quali sono i vantaggi delle negative in una fase iniziale di massa mi consigliate di utilizzare una tecnica allenamento standard o qualche tecnica particolare tipo superserie, superlento ecc.?
Poi ne approfitto x chiedere, quali sono i vantaggi delle negative in una fase iniziale di massa mi consigliate di utilizzare una tecnica allenamento standard o qualche tecnica particolare tipo superserie, superlento ecc.?
Commenta