Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Breve ciclo forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Breve ciclo forza

    Ciao ragazzi, volevo iniziare un breve ciclo di 2/3 settimane di forza, ma senza trascurare l'ipertrofia.
    Ho creato questa full da ripetere tre volte a settimana (lunedi /mercoledi/ venerdi):
    Squat 3 x 5
    Panca piana 3 x 5
    Rematore bilanciere 3 x 5
    Curl bilanciere 3 x 5
    French 3 x 5
    Alzate al mento 3 x 5

    Ho escluso volontariamente il lento e lo stacco lo inserisco in una giornata a caso dove ho un po' piu di tempo x allenarmi.

    Squat e panca faccio la prima serie di riscaldamento e le altre due serie allenanti a carico fisso.
    Es: panca 1° serie 70 kg 2° serie 80 kg 3° serie 80 kg.
    Negli altri esercizi tre serie carico fisso.
    recupero tra le serie circa 120 secondi.
    Cosa ne pensate? Non vorrei rovinare i risultati ottenuti fin'ora in termini di massa e rischiare di bruciare il muscolo lavorandoci sopra tre volte a settimana, anche se il volume è basso(vengo da 2 mesetti di massa)!

    #2
    Dovresti fare perlomeno una A-B

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zac81 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, volevo iniziare un breve ciclo di 2/3 settimane di forza, ma senza trascurare l'ipertrofia.....e i 2/3 settimane che progressi di forza pensi di raggiungere?!
      Ho creato questa full da ripetere tre volte a settimana (lunedi /mercoledi/ venerdi):
      Squat 3 x 5 non è che facendo un 3*5 la scheda diventi "di forza".il discorso è un pò più complesso
      Panca piana 3 x 5
      Rematore bilanciere 3 x 5
      Curl bilanciere 3 x 5
      French 3 x 5
      Alzate al mento 3 x 5

      Ho escluso volontariamente il lento e lo stacco lo inserisco in una giornata a caso dove ho un po' piu di tempo x allenarmi.alla faccia dell'organizzazione

      Squat e panca faccio la prima serie di riscaldamento e le altre due serie allenanti a carico fisso.se non mi piaceva col 3x5 figuriamoci ora che so che in realtà è un 2x5
      Es: panca 1° serie 70 kg 2° serie 80 kg 3° serie 80 kg.
      Negli altri esercizi tre serie carico fisso.
      recupero tra le serie circa 120 secondi.
      Cosa ne pensate? Non vorrei rovinare i risultati ottenuti fin'ora in termini di massa e rischiare di bruciare il muscolo lavorandoci sopra tre volte a settimana, anche se il volume è basso(vengo da 2 mesetti di massa)!
      in tutta onestà, e senza offesa, sei totalmente fuori strada fai un search a rigurado
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        quoto quoto e straquoto Ston..... compresa la "tutta onestà"
        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎