Cercherò di essere più chiaro possibile.Mi chiedo il senso e il significato della scheda di allenamento. Dopo aver capito quali sono gli ex fondamentali x ogni gruppo muscolare e quali sono le rip in massa x gli ex fondamentali secondari e ausiliari, xke' bisogna rispettare ogni volta una rigida routine di ex?Sempre quasi che in questo modo la scheda diventa una lista della spesa.In sostanza volevo sapere se posso variare di volta in volta la successione degli ex e gli ex complementari contenuti nella scheda, rimanendo inalterati gli ex fondamentali e le serie e rip e i tempi di recupero degli ex complementari?
Voi vi chiederete , xke' complicarsi la vita?
Semplice x rendere l'allenamento meno monotono e più stimolante sui psicologicamente che fisicamente, non abituando il fisico facendolo reagire imho sempre meglio ad ogni wo?Voi che dite?Approvate le mie considerazioni?In questo modo potremmo anche buttarle le schede, no?Eventualmente si cambiano solo le serie e rip degli ex multi.Questo discorso riguarda naturalmente una monofrequenza...
Voi vi chiederete , xke' complicarsi la vita?
Semplice x rendere l'allenamento meno monotono e più stimolante sui psicologicamente che fisicamente, non abituando il fisico facendolo reagire imho sempre meglio ad ogni wo?Voi che dite?Approvate le mie considerazioni?In questo modo potremmo anche buttarle le schede, no?Eventualmente si cambiano solo le serie e rip degli ex multi.Questo discorso riguarda naturalmente una monofrequenza...
Commenta