ciao...ora sto cercando tramite un mio programma che ha sempre funzionato,di alzare i carichi,e lo farò fino a gennaio,data del mio ritorno in italia,e dato tornando li potrò fare la mia dieta come si deve,avere integratori,ecc,potrò rimettere massanel modo giusto...
ora sto cercando di capire quale programma mi conviene scegliere,se in multifrequenza o mono...ho sempre fatto in mono,quindi ora mi sorge questo dubbio...
secondo voi,dato rinizierò x bene tutto a gennaio e avrò anche dei buoni massimali,secondo voi quale è la scelta migliore da prendere?
il programma che seguivo prima in massa e che con qualche cambiamento vorrei riproporre nel caso facessi una mono è questo:
LUNEDI
panca piana 3x6
panca inclinata3x8
croci panca inclinata3x8
croci ai cavi2x12
lento avanti 3x6
alzate laterali 2x8
french press 3x6
pushdown 2x10
MERCOLEDI
squat 4x6
pressa 3x8
affondi 3x-
leg extension 3x12
VENERDI
rematore 4x6
trazioni sbarra3x6
pulley3x8
dorsali ai cavi 2x12
curl in piedi 3x6
hammer curl 2x8
curl ai cavi 2x12
cosa pensate?meglio in mono o multi ?e se è meglio in mono,che ne pensate del mio programma??
stavo pensando per cambiare e vedere come risponde il mio fisico,nel caso di provare le x - rep o le serie a sfinimento in cui uso il carico maggiore,e appena finisco metto un peso minore e porto allo sfinimento(scusate ma nn ricordo il nome..quelle alla lou ferrigno in pumping iron tipo)
grazie...MANX anche tu se hai consigli sarei ben lieto di riceverli!!
ora sto cercando di capire quale programma mi conviene scegliere,se in multifrequenza o mono...ho sempre fatto in mono,quindi ora mi sorge questo dubbio...
secondo voi,dato rinizierò x bene tutto a gennaio e avrò anche dei buoni massimali,secondo voi quale è la scelta migliore da prendere?
il programma che seguivo prima in massa e che con qualche cambiamento vorrei riproporre nel caso facessi una mono è questo:
LUNEDI
panca piana 3x6
panca inclinata3x8
croci panca inclinata3x8
croci ai cavi2x12
lento avanti 3x6
alzate laterali 2x8
french press 3x6
pushdown 2x10
MERCOLEDI
squat 4x6
pressa 3x8
affondi 3x-
leg extension 3x12
VENERDI
rematore 4x6
trazioni sbarra3x6
pulley3x8
dorsali ai cavi 2x12
curl in piedi 3x6
hammer curl 2x8
curl ai cavi 2x12
cosa pensate?meglio in mono o multi ?e se è meglio in mono,che ne pensate del mio programma??
stavo pensando per cambiare e vedere come risponde il mio fisico,nel caso di provare le x - rep o le serie a sfinimento in cui uso il carico maggiore,e appena finisco metto un peso minore e porto allo sfinimento(scusate ma nn ricordo il nome..quelle alla lou ferrigno in pumping iron tipo)
grazie...MANX anche tu se hai consigli sarei ben lieto di riceverli!!
Commenta