Salve raga, vado subito al nocciolo della questione.
oggi chiedo al mio istruttore di fare la nuova scheda, avendo finito il ciclo di forza, ma sono fortemente dubbioso sulla nuova da lui stilata.
La scheda è un ABC, con un 4 x 4 - 5 - 6 - 8 2' di rec per la prima serie di ogni muscolo, un 3 x 6 +2 1,30 " di rec per la seconda serie ed un 2 x 10 40" di rec per la terza. La scheda è questa:
A : petto - tricipiti
panca orizzontale
panca declinata multipower
parallele
torre tricipiti
french bilanciere
hammer cavo
B : dorso - Bicipiti
rematore
trazioni sbarra
lat inversa
curl bilanciere
Curl manubri 70
curl hammer
C : spalle - gambe
lento dietro
alzate laterali
alzate frontali
stacchi gambe tese
squat
leg extension
questa scheda a me non piace per nulla e non convince proprio per tanti motivi, anche perchè ci sono degli esercizi base che non mi ha fatto fare nel cilo di forza e che invece adesso ritrovo e ciò mi è ancora poco chiaro. Ora aspetto qualche vostro parere a riguardo e vorrei capire se i miei dubbi si riscontrano con i vostri. Grazie in anticipo!!
oggi chiedo al mio istruttore di fare la nuova scheda, avendo finito il ciclo di forza, ma sono fortemente dubbioso sulla nuova da lui stilata.
La scheda è un ABC, con un 4 x 4 - 5 - 6 - 8 2' di rec per la prima serie di ogni muscolo, un 3 x 6 +2 1,30 " di rec per la seconda serie ed un 2 x 10 40" di rec per la terza. La scheda è questa:
A : petto - tricipiti
panca orizzontale
panca declinata multipower
parallele
torre tricipiti
french bilanciere
hammer cavo
B : dorso - Bicipiti
rematore
trazioni sbarra
lat inversa
curl bilanciere
Curl manubri 70
curl hammer
C : spalle - gambe
lento dietro
alzate laterali
alzate frontali
stacchi gambe tese
squat
leg extension
questa scheda a me non piace per nulla e non convince proprio per tanti motivi, anche perchè ci sono degli esercizi base che non mi ha fatto fare nel cilo di forza e che invece adesso ritrovo e ciò mi è ancora poco chiaro. Ora aspetto qualche vostro parere a riguardo e vorrei capire se i miei dubbi si riscontrano con i vostri. Grazie in anticipo!!
Commenta