Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma di allenamento

    Ciao a tutti ho riniziamo a andare in palestra da 2 mesi e il tipo della pale mi fa allenare così:

    lunedì: petto

    martedi: bicipiti/ tricipiti

    Mercoledì: gambe

    giovedi: spalle

    Venerdi: dorso

    Secondo voi va bene ho e meglio fare più gruppi assieme così ho più giorni per recuperare?
    mi date qualche consiglio

    #2
    quella non è una tabella...ma una serie di abbinamenti...serie, rip, esercizi, recuperi? 5 giorni di fila? Mi sa che è meglio se fai qualcosa da neofita...e che molli il "tipo" della palestra...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      In linea di massima mi fa fare 5 esercizi per gruppo muscolare le serie 4x8 e recupero sempre intorno a 50 sec o 1 min....
      xke dici che nn va bene cosa mi consigli poi il tipo della palestra e'il proprietario quindi più che chiedere a lui nn so a ki chiedere
      Allenandomi cosi un po di risultati li sto vedendo peso 92 kg e so 1.85.
      come mi consigli di allenarmi??
      Postami qualche scheda seria se ti va

      Commenta


        #4
        La tabella non si può postare da regolamento, ti consiglio di vedere qua:
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas


        (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


        buon divertimento
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Cosa c'è di sbagliato a allenarmi come faccio io?

          Commenta


            #6
            Quello che ti ha dato il tuo istruttore è più un programma da intermedio-avanzato, sei neofita ed in quanto tale meglio seguire programmi specifici, poi nessuno ti vieta di fare come vuoi, questi sono i ns. consigli
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Se faccio così?
              lune petto tric
              mart dorso bicipiti
              merc splalle
              giove gambe

              cosi tolgo un giorno

              ---------- Post added at 20:03:54 ---------- Previous post was at 20:02:56 ----------

              Infatti lui si allena così ed è un armadio

              ---------- Post added at 20:05:44 ---------- Previous post was at 20:03:54 ----------

              Più che altro ho chiesto se andava bene perché ho letto che nn fa bene andare tt i giorni in pale

              Commenta


                #8
                Lunedi: petto-tricipiti
                Martedi: gambe-addome
                Mercoledi: riposo
                Giovedi: dorso-bicipiti
                Venerdi: spalle
                Sabato: riposo
                Domenica: riposo
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Ok risolto il problema grz

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎