Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trap Bar ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trap Bar ???

    In altri posts ho visto foto di trap bar e letto vs considerazioni.
    Vorrei kiedervi perkè è da preferire al bilanciere in alcuni esercizi e di quali si tratta (Squat,Stacchi?).
    Infine : MA come si usa?

    Ciao a tutti

    #2
    io lavoro sia con manubri che con bilanciere. nelle braccia preferisco lavorare con il bilanciere mentre nella larry scott sarebbe preferibile il bilanciere sagomato (a zig zag)

    Ciao
    Alessandro "Barlo"

    Commenta


      #3
      per me è decisamente meglio del bilancere perchè riduce il carico sulla schiena in tutte le varianti dello stacco.semplicemente ci entri dentro e la impugni.è come avere in mano due manubri evitando la scomodità che struscino contro le tue gambre

      PS la panca Scott....che brutti momenti...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Io adesso ho cambiato e quando faccio la larry scott uso i manubri. L'istruttore invece pensa che sia meglio il bilanciere.
        Ormai io faccio l'istruttore di me stesso nel senso che studio parecchio su libri, compro riviste e le schede cerco di personalizzarmele però anchio sbaglio..è da due anni che mi alleno!
        Alessandro "Barlo"

        Commenta


          #5
          ed eliminare la panca Scott?
          oltre ad essere un esercizio poco efficace i tuoi polsi ti ringrazierebbero...
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            La trap-bar secondo me è uno strumento meraviglioso,perchè permette di eseguire un movimento libero e naturale.Lo stacco con la trap puo essere fatto o più simile allo stacco normale a gambe piegate,e quindi lavorare di più con schiena e posteriori della coscia,oppure più come uno squat e quindi enfatizzando il lavoro sulle gambe,oppure anche trovare la via di mezzo che più ci aggrada.Praticamente se fatto bene può unire squat e stacco gp.Provala e ti innamorerai.

            x Barlo:elimina la panca Scott e se vuoi prendere spunto dalle riviste leggi Olinpians news.Tutto il resto (Flex,Muscle&Fitness,ecc.) usalo solo per guardare le belle foto che ci sono o per ammazzare gli insetti.
            La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎