non vorrei andare ot, ma io un minimo di stretching prima di fare gambe lo faccio.. sbaglio?
trazioni larghe come 1'esercizio??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNiente stretching, MAI fare stretching prima (e durante, salvo specifiche metodologie) l'allenamento...
Per prepararti a delle trazioni zavorrate, fai 3 set a basse ripetizioni alla Lat machine, dalle 6 alle 2-3 reps... (ovviamente con la stessa presa con cui farai le trazioni)
Poi fai 1-2 ripetizioni a corpo libero, e infine, una ripetizione con la zavorra che intendi usare nella prima serie allenante. Riposa 90 secondi e parti."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggionon vorrei andare ot, ma io un minimo di stretching prima di fare gambe lo faccio.. sbaglio?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
allora... 2 set di rematore manubrio leggero, 1 set di pull-over manubrio leggero senza allungamento completo... 1-2 set di trazioni (BASSE reps) e parti...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodi solito oltre al protocollo che hai appen detto e che quoto in toto, faccio anche una serie di back extension per fluidificare anche la parte bassa della schiena (che col sovraccarico tra le gambe cmq si irrididisce parecchio). ma è un plus personale...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggionon vorrei andare ot, ma io un minimo di stretching prima di fare gambe lo faccio.. sbaglio?
Commenta
-
Commenta