Annuncio

Collapse
No announcement yet.

batterista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    batterista

    Ciao Ragazzi sono nuovo e volevo un consiglio sul miglior allenamento per aumentare la massa muscolare.Il mio problema è che suono la batteria e quindi devo stare mooooolto attento ai polsi! Non sono proprio alle prime armi, ho 30 anni e ho fatto palestra al liceo....15 anni fa ed ora vorrei darmi una regolata.In passato ho svolto nuoto ottenendo il grado 1° superiore (nuotavo quasi 2000m. in 1 ora alternando i quattro principali stili).Sono alto 1,80 e peso circa 67 Kg. Il lavoro che faccio è da scrivania ed ho una pancetta che proprio non mi piace.Come attrezzatura ho una panca che può assumere diverse posizioni (piana, inclinata e verticale) con un bilanciere e manubri. Per le gambe ho un aggeggio che allena i quadricipiti e femorali(???) posteriori.Bene spero di avervi dato tutti i dati disponibili affinché mi possiate aiutare!Fuoco alle polveri e al bicipite!

    #2
    ciao.
    Schede da zero non se ne possono fare, devi postare tu una bozza che poi ti verrà corretta.
    Ricordati di passare anche nella sez. dieta e alimentazione perchè,oltre ad essere piuttosto magrolino, mangiare in maniera adeguata completa ll'allenamento.
    fatti un giro nei 3d in nota.
    tanto per indirizzarti, dato che sei ale prime armi fai iun search sulla multifrequenza.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎