ciao a tutti qst e la scheda che mi sono creato premetto che a me piace la monofrequenza
per chi nn lo sapesse sono alto 170 peso 67 anzianita 2anni
ecco la scheda
lunedi petto spalle e bicipiti
panca piana 4*6
distensione manubri panca45° 3*10
croci panca 45° 3*12
dip 1*max
military press 4*8
alzate lat 3*10
curl bilanciere 4*8
curl martello 3*12
addome
mercoledi gambe
squat 4*6
affondi 3*8
leg extension 3*15
leg curl 3*10
calf seduto con bilanciere 3*15
venerdi schiena deltoide posteriore tricipiti
stacchi da terra 4*4
trazioni presa larga 4*6
rematore 3*8
pull down braccia tese 3*10
aperture a 90°3*12
alzate laterali 3*10
french press su panca 45° 4*8
push down 3*12
siccome i risultati sono diversi da quelli che vorrei e cioe vorrei il petto piu grosso e la schiena piu larga ecco i problemi e dubbi che ho:
-come scheda va bene??cm la modifichereste??
-i muscoli sono piu possenti e definiti ma in termini di massa-peso sono diminuito cioe da 68.5 sono a 66.5 invece di aumentare ho perso e la mia alimentazione e sempre la stessa solo con aggiunta di piu proteine e bcaa cosa sbaglio??
-tutti i miei muscoli crescono i maniera abbastanza evidente mae ho sempre il problema con il petto lo strovo meno sviluppato degli altri muscoli infatti in termine di peso che alzo e molto ridicolo (sempre bloccato a 70kg con il 3*8) come posso risolvere qst problema???
-le proteine posso assumerle sempre ho devo fare delle pause come consigliano???
grazie in anticipo per le eventuali risposte
per chi nn lo sapesse sono alto 170 peso 67 anzianita 2anni
ecco la scheda
lunedi petto spalle e bicipiti
panca piana 4*6
distensione manubri panca45° 3*10
croci panca 45° 3*12
dip 1*max
military press 4*8
alzate lat 3*10
curl bilanciere 4*8
curl martello 3*12
addome
mercoledi gambe
squat 4*6
affondi 3*8
leg extension 3*15
leg curl 3*10
calf seduto con bilanciere 3*15
venerdi schiena deltoide posteriore tricipiti
stacchi da terra 4*4
trazioni presa larga 4*6
rematore 3*8
pull down braccia tese 3*10
aperture a 90°3*12
alzate laterali 3*10
french press su panca 45° 4*8
push down 3*12
siccome i risultati sono diversi da quelli che vorrei e cioe vorrei il petto piu grosso e la schiena piu larga ecco i problemi e dubbi che ho:
-come scheda va bene??cm la modifichereste??
-i muscoli sono piu possenti e definiti ma in termini di massa-peso sono diminuito cioe da 68.5 sono a 66.5 invece di aumentare ho perso e la mia alimentazione e sempre la stessa solo con aggiunta di piu proteine e bcaa cosa sbaglio??
-tutti i miei muscoli crescono i maniera abbastanza evidente mae ho sempre il problema con il petto lo strovo meno sviluppato degli altri muscoli infatti in termine di peso che alzo e molto ridicolo (sempre bloccato a 70kg con il 3*8) come posso risolvere qst problema???
-le proteine posso assumerle sempre ho devo fare delle pause come consigliano???
grazie in anticipo per le eventuali risposte
Commenta