Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
Bicipiti solo con rematore e trazioni, possibile?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da IWNS Visualizza MessaggioNon ho capito bene che mi stai chiedendo. Se ti riferisci al "bicipite sempre indietro rispetto agli altri muscoli" non saprei definirlo a parole. Prendo come riferimento un ragazzo della mia palestra, un fisico notevole ma le spalle sono notevolmente indietro, lo si nota proprio alla vista. Non vorrei avere qualcosa di simile, uno stacco "importante" tra tricipite e bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiose intendi il fatto di sproporzionarti...non accadra'!
Commenta
-
-
per sfruttare al meglio i bicipiti ed i brachiali nelle trazioni,puoi adottare prese piu strette supine e neutre...Last edited by Marco the master; 14-11-2012, 16:39:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioper sfruttare al meglio i bicipiti ed i brachiali nelle trazioni,puoi adottare prese piu strette supine e neutre...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta