Originariamente Scritto da nox3
Visualizza Messaggio
Bicipiti solo con rematore e trazioni, possibile?
Collapse
X
-
verrà pure distribuito ma i muscoli crescono con il peso.. (ovviamente stante una tecnica perfetta..) non saranno certo serie su serie di complementari coi pesi della chicco che mi faranno cambiare idea.. prendiamo il fisico di molti powerlifters: fanno solo o quasi panca squat e stacco con poco o nulla esercizi di assistenza, tra i quali trazioni e military press eppure, a parte % di BF spesso non esattamente da gara di bodybuilding, il loro fisico è sviluppato ovunque e non mi risulta che abbiano braccine da scrittore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioIo sono pienamente d'accordo. Il grosso del lavoro si fa lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioIo sono pienamente d'accordo. Il grosso del lavoro si fa lì
---------- Post added at 12:10:23 ---------- Previous post was at 12:08:46 ----------
anche perchè anche l'accezione generale dell'uso dei comlementari "per rifinire", mi si consenta, è errata: non si rifinisce nulla, la forma di un muscolo è geneticamente predeterminata, puoi ipertrofizzarlo al massimo o no, ma la "finitura" dipende esclusivamente da quello che si mette in bocca a tavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nox3 Visualizza Messaggioverrà pure distribuito ma i muscoli crescono con il peso.. (ovviamente stante una tecnica perfetta..) non saranno certo serie su serie di complementari coi pesi della chicco che mi faranno cambiare idea.. prendiamo il fisico di molti powerlifters: fanno solo o quasi panca squat e stacco con poco o nulla esercizi di assistenza, tra i quali trazioni e military press eppure, a parte % di BF spesso non esattamente da gara di bodybuilding, il loro fisico è sviluppato ovunque e non mi risulta che abbiano braccine da scrittore.
un curl con manubri da 10 kg se sai reclutare tutte le unita' motorie,puo' essere piu performante per i bicipiti di trazioni con sovraccarico....il lavoro di "qualita'" è fondamentale.
---------- Post added at 13:16:50 ---------- Previous post was at 13:15:04 ----------
Originariamente Scritto da nox3 Visualizza Messaggiobravo, è proprio così, panca, squat , stacco, trazioni. rematori distensioni per le spalle e lavoro accessorio per addome e polpacci. E' tutto lì il succo, il resto non serve a nulla
---------- Post added at 12:10:23 ---------- Previous post was at 12:08:46 ----------
anche perchè anche l'accezione generale dell'uso dei comlementari "per rifinire", mi si consenta, è errata: non si rifinisce nulla, la forma di un muscolo è geneticamente predeterminata, puoi ipertrofizzarlo al massimo o no, ma la "finitura" dipende esclusivamente da quello che si mette in bocca a tavola
Commenta
-
-
invece pensa un pò proprio il geneticamente nella media ha bisogno di agire così, è il dotato e magari assistito che può prendersela comoda e crescere e definirsi con praticamente qualunque cosa faccia. inoltre scusa ma la cosa che i PL se si tirano hanno i braccini è una fesseria grande come una casa. Vatti a guardare alcuni degli atleti fipl nelle categorie non pesi massimi sono grossi ovunque e anche ben tirati, non faccio nomi perchè non posso ma se cerchi google ti è amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nox3 Visualizza Messaggiobravo, è proprio così, panca, squat , stacco, trazioni. rematori distensioni per le spalle e lavoro accessorio per addome e polpacci. E' tutto lì il succo, il resto non serve a nulla
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
PS.. lascia eprdere gli "studi" infarciti di grafici, tabelle ecc fatti dai soliti "armchair theoreticians"...stai certo che con i pesoni e la tecnica giusta ipertrofizzi tutto, il corpo non sa che tu stai facendo pesi, sa solo che lo stai facendo combattere contro qualcosa, e la sua difesa contro questo "qualcosa" è farti diventare più grosso e più forte per far fronte ad un futuro "problema" simile... Se c'è una cosa che non sopporto sono le teorie missilistico-spaziali fatte da "scienziati" in camice bianco che magari il bilanciere l'hanno visto solo in cartolina o in dvd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nox3 Visualizza MessaggioPS.. lascia eprdere gli "studi" infarciti di grafici, tabelle ecc fatti dai soliti "armchair theoreticians"...stai certo che con i pesoni e la tecnica giusta ipertrofizzi tutto, il corpo non sa che tu stai facendo pesi, sa solo che lo stai facendo combattere contro qualcosa, e la sua difesa contro questo "qualcosa" è farti diventare più grosso e più forte per far fronte ad un futuro "problema" simile... Se c'è una cosa che non sopporto sono le teorie missilistico-spaziali fatte da "scienziati" in camice bianco che magari il bilanciere l'hanno visto solo in cartolina o in dvd
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper cortesia...non facciamo i dogmatici alla tozzi o alla mc bob...
Commenta
-
-
Sei fuori dai giochi...hai richiesto tu il ban questa estate dopo averci insultati tutti...comportati da uomo e non da 15enne, hai stancato...e nemmeno poco "eeehehehe".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nox3 Visualizza Messaggioinvece pensa un pò proprio il geneticamente nella media ha bisogno di agire così, è il dotato e magari assistito che può prendersela comoda e crescere e definirsi con praticamente qualunque cosa faccia. inoltre scusa ma la cosa che i PL se si tirano hanno i braccini è una fesseria grande come una casa. Vatti a guardare alcuni degli atleti fipl nelle categorie non pesi massimi sono grossi ovunque e anche ben tirati, non faccio nomi perchè non posso ma se cerchi google ti è amico
---------- Post added at 13:54:39 ---------- Previous post was at 13:36:19 ----------
Originariamente Scritto da nox3 Visualizza Messaggiochi accidenti sono costoro? Che le cose stiano così lo dicono tutti i più grandi allenatori della forza, da poliquin a zatsiorsky a bompa ecc... a meno che non vogliamo dar retta alle scempiaggini di joe weider che "bisogna colpire ogni muscolo da più angolazioni per un pieno e completo sviluppo..." eeehhehe"Last edited by Marco the master; 14-11-2012, 14:52:18.
Commenta
-
-
Vedo che la discussione è degenerata.. Comunque per rispondere a un utente nell'altra pagina, se faccio curl con manubri non sento quasi niente stando sotto i 10Kg, sopra invece il fastidio torna. Lasciate perdere i pesi, ho appena cominciato e ho la forza di un bambino. Volevo solo sapere se mi dovevo aspettare dei bicipiti (una volta costruito un fisico decente) sempre indietro rispetto al resto del corpo o se potevo sperare in qualcosa di decente solo grazie a rematore e trazioni.. Ma credo che la risposta sia abbastanza chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IWNS Visualizza MessaggioVedo che la discussione è degenerata.. Comunque per rispondere a un utente nell'altra pagina, se faccio curl con manubri non sento quasi niente stando sotto i 10Kg, sopra invece il fastidio torna. Lasciate perdere i pesi, ho appena cominciato e ho la forza di un bambino. Volevo solo sapere se mi dovevo aspettare dei bicipiti (una volta costruito un fisico decente) sempre indietro rispetto al resto del corpo o se potevo sperare in qualcosa di decente solo grazie a rematore e trazioni.. Ma credo che la risposta sia abbastanza chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioquesto è un discorso fine a se stesso,perche le sinergie presenti nei multiarticolari fanno in modo che il carico venga distribuito....in un monoarticolare no...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta