Ciao a tutti...ecco il solito problema...allenamento per una donna...
...ok si dice che allenare una donna è come allenare un uomo...però ho parecchi dubbi a riguardo...
Sto cercando di tirare giu un abbozzo di scheda da dare a mia moglie...x quanto riguarda la settimana...3 split...
Questa è quella per le gambe...secondo voi può andare bene? con un buon volume di allenamento...
Leg Press 4x12-10-8-6 'per far si che inizi con un base per farla caricare bene...e spingere a gambe fresche
Hack SquatInverso 3x10 'guardando verso "la macchina" si porta maggior enfasi sui glutei...permettendosi cmq un bel carico...
Leg extension 3x10 'classico per i quad nel frattempo riposa il femorale
Leg curl sdraiato 3x10 'classico per i femorali...
Leg extension unilaterale 2x10 per gamba 'dubbio se 3x10
Spinte indietro alla Macchina per glutei 2x10xgamba ' dubbio se 3x10
Squat 3x10 ' per terminare il gruppo gambe, anche con poco peso...
il volume è altino ma nn eccessivo...secondo voi com'è? eventuali modifiche? stravolgimenti?
grazie
ah...niente dati...niente anzianità...fingete che sia un atleta medio avanzato!
...ok si dice che allenare una donna è come allenare un uomo...però ho parecchi dubbi a riguardo...
Sto cercando di tirare giu un abbozzo di scheda da dare a mia moglie...x quanto riguarda la settimana...3 split...
Questa è quella per le gambe...secondo voi può andare bene? con un buon volume di allenamento...
Leg Press 4x12-10-8-6 'per far si che inizi con un base per farla caricare bene...e spingere a gambe fresche
Hack SquatInverso 3x10 'guardando verso "la macchina" si porta maggior enfasi sui glutei...permettendosi cmq un bel carico...
Leg extension 3x10 'classico per i quad nel frattempo riposa il femorale
Leg curl sdraiato 3x10 'classico per i femorali...
Leg extension unilaterale 2x10 per gamba 'dubbio se 3x10
Spinte indietro alla Macchina per glutei 2x10xgamba ' dubbio se 3x10
Squat 3x10 ' per terminare il gruppo gambe, anche con poco peso...
il volume è altino ma nn eccessivo...secondo voi com'è? eventuali modifiche? stravolgimenti?
grazie
ah...niente dati...niente anzianità...fingete che sia un atleta medio avanzato!
Commenta