F90X o altro metodi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emanueleg
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    F90X o altro metodi

    ciao ragazzi volevo un consiglio . sono un ragazzo di 22 anni altezza 175 centimetri peso 54 chilogrammi ( sono nato del peso di 480 gr primo di 4 gemelli ) nel corso dell'ultimo anno e mezzo ho provato a iscrivermi in palestra e sono finito per cambiarne 4. pultroppo lavoro molto e quando finisco non ho tanta forza e sopratutto voglia di andare in palestra vista la mia poca motivazione e voglia di fare ( visto che anche se mi alleno molto vedo che in settimane e in settimane invece di aumentare il peso degli esercizi continuo invece a fare sempre piu fatica ). faccio un lavoro abbstanza pesante carico frutta tutto il giorno anche per 10 ore ma non mi pesa molto . siccome non riesco ad incoraggiarmi ad iscrivermi di nuovo in palestra e di andare con continuità volevo provare ad allenarmi a casa tutti i giorni con questo tipo di allenamento ( F90X) o accetto anche consigli
    ma non ho una base di alimentazioni o che esercizi fare
    a casa possiedo un bilacere e manubri componibili pensavo di comprarmi una panca piana con varie misure di inclinazioni e un appoggi bilancere per squat / panca piana e una barra trazioni .

    volevo chiedervi se potrei provare questo f90x o avete qualcosa in mente , pultroppo sono nuovo e non capisco molto di % e altre cose
    posso dirvi solo che sono interamente magro dalla testa ai piedi e che ho solo dell'adipe sull'addome che non riesco a buttare giù
    spero che qualcuno di voi esperto possa aiutarmi accetto anche personal trainer online ( a pagamento) ma voglio uscire da questa situazione , non voglio diventare un body bulding ma vorrei almeno migliorare la mia situazione cosi non mi sento un essere umano


    poi se qualcuno conosce e ha provato il programma mi faccia sapere come e e mi spieghi un pò qualcosa che su internet trovo le stesse risposte... aspetto vostre risposte
Working...
X