ciao a tutti avrei una domanda da fare....sto facendo massa da circa un mese e la pancetta che copre gli addominali diventa sempre piu spessaquindi avevo pensato se potevo fare anche 2 giorni di SOLO cardio... ma il mio dubbio è se facendo cardio oltre che ad eliminare il grasso in eccesso il muscolo smette di crescere e quindi i carbo proteine e calorie vengono bruciate??!'? meglio fare tutto nella definizione e aspettare?!?!solo che tengo tanto a non avere massa grassa è possibile trovare un equilibrio?
domanda!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioinevitabile "sporcarsi" un pò,sicuro che sia ben bilanciata la dieta?
chiedi in sezione
Commenta
-
-
fai cardio post wo per tenere sotto-controllo la bf...20/25 minuti di tappeto dopo i pesi e passa la paura, 2-3 volte a settimana...sono cose che ripetiamo sempre.
Tranquillo...e poche pippe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se la pancetta aumenta teoricamente tre sono i motivi:
- mangi più di quello che hai bisogno
- mangi male
- non ti alleni come dovresti
Controlla le tre cose
Commenta
-
-
in massa cmq è normale mettere su un po' di grasso e d'acqua...non c'è via di scampo. Il cardio aiuta a non peggiorare la situazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta