Salve a tutti, ho 15 anni sono alto 1,67 e peso circa 62 Kg, pratico palestra da quasi un'anno (ho iniziato verso febbraio 2012) e mi ritrovo con un fisico non molto cambiato rispetto a prima, il fatto è non prendo molta considerazione riguardo ciò che mangio: prima di andare in palestra (ci vado tre volte alla settimana) mangio 3-4 fettine di petto di pollo, oppure altri alimenti proteici come lenticchie, uova ecc (le uova in genere la mattina) ora vorrei sapere se c'è qualche modo per aumentare più rapidamente la massa muscolare, vorrei aumentare sopratutto la dimensione delle braccia e dei polpacci, potete per favore postarmi una dieta adatta a me che in poco tempo (intendo 3-4 mesi) mi aumentasse rapidamente la massa muscolare?
Ah dimenticavo: se ogni mattina (anche quando vado in palestra) prima di fare colazione faccio 30 flessioni normali, potrei crearmi dei problemi?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondere alla mia domanda
Ah dimenticavo: se ogni mattina (anche quando vado in palestra) prima di fare colazione faccio 30 flessioni normali, potrei crearmi dei problemi?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondere alla mia domanda
Commenta