Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa 37enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa 37enne

    Ciao a tutti,vorrei consigli su un programma dopo il "principianti" di sei mesi consigliato qui grazie

    ---------- Post added at 18:44:16 ---------- Previous post was at 18:37:39 ----------

    http://www.bodyweb.com/threads/32577...a-massa-37enne
    Last edited by bibis; 10-11-2012, 18:41:48.
    se non cambi mai... ottieni sempre gli stessi risultati...

    #2
    scusa ma dove ti alleni a casa? ho letto nell'altro topic che in 6 mesi sei solo un pò più tonico, ma ad alimentazione come sei messo? leggevo che mangiavi briosche e merendine credo sia inutile creare una scheda per l'allenamento se non correggi pure la dieta.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      Ti è stato postato un link (il mio), dove puoi vedere diversi modelli e attingerne uno, vedi la e scegli quello che più ti piace, magari postalo e ne discutiamo
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Si mi alleno a casa....ho 2 panche una per i pesi,una per gli addominali e una torretta per le trazioni ecc... Ora come ora di tempo per andare in palestra proprio non ce l'ho ma non escludo di farlo più avanti....quanto alla dieta é grosso modo esattamente come hai letto,mangio normale....poi ho il problema che la mattina a mangiare di più o altro proprio non ci riesco,
        in piu sono intollerante al lattosio

        ---------- Post added at 15:20:19 ---------- Previous post was at 15:16:28 ----------

        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Ti è stato postato un link (il mio), dove puoi vedere diversi modelli e attingerne uno, vedi la e scegli quello che più ti piace, magari postalo e ne discutiamo



        Mi piacciono molto il primo e il secondo dato che ho 3 giorni la settimana.....è con la dieta?
        se non cambi mai... ottieni sempre gli stessi risultati...

        Commenta


          #5
          la dieta la posti nell'apposita sezione per i consigli del caso
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎