bRACCIA CARENTI...DAVVERO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by robby
    Io credo che se quella misura del braccio si riferisce al bicipite contratto allora, potresti avere ragione...

In effetti 32,5 sono pochi rispetto al petto, gli altri non se ne rendono conto perchè sono abituati a misure molto maggiori...

Ad ogni modo la misura del torace va presa con i polmoni pieni o vuoti?? Cambia di molto...

Se l'hai presa a polmoni vuoti, allora la sproporzione c'è davvero...

la misura dei pettorali l'ho presa normalmente.....senza contrarre etc...non vedo l'ora di poter postare delle foto...mi farò prestare la web cam da un mio amico......e vi renderete conto che differenza c'è tra petto e braccia...

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

io con 32 di braccia faccio alle trazioni 2*10 con 63kg.....il mio peso corporeo....

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by strong
        In effetti credo che ti manchino un po' di centimetri non solo alle braccia(complimenti comunque per la scelta di passare alle trazioni inverse come allenamento per le braccia,spero che l'articolo che ti avevo consigliato ti abbia chiarito un po' le idee).Non chiamerei un "petto enorme"un petto da 103cm,io ho 116 eppure mi ritengo ancora nella norma atletica.Concentrati non sullo sviluppo delle braccia,concentra la tua attenzione sulle gambe e la schiena(dimentica per un po',mentalmente, le braccia,continua solo a fare le trazioni e 1-2 esercizi di spinta per la parte alta del corpo)squat e tirate pesanti dal suolo diventano una necessita(se li puoi fare).Lo so' per molti le braccia sono un'ossessione ma se riuscirai a cambiare un po' i tuoi ideali estetici verso muscoli un po meno "in vista"otterrai migliori risultati,anche nelle braccia.

intendevo enorme rispetto al resto...
        non sono così presuntuoso......

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          e nel rematore quanto fai.

cmq mettere 4 cm nel braccio per te non vuol dire mettere kg di massa?

il braccio ha muscoli relativamente piccoli e per prendere lì 4 cm vuol dire eccome mettere qualche kg di massa.
          il rematore lo sto abbandonando....dopo gli stacchi rimane ben poco...lo faccio si e no con 10 Kg
          boh non so cosa dirti sicuramente non ho messo Kg e Kg....probabilmente ho le braccia che crescono più facile rispetto al resto...
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by joepiada
            il rematore lo sto abbandonando....dopo gli stacchi rimane ben poco...lo faccio si e no con 10 Kg
            boh non so cosa dirti sicuramente non ho messo Kg e Kg....probabilmente ho le braccia che crescono più facile rispetto al resto...
            SARAI UN TALENTO NELLE BRACCIA.

Commenta

Working...
            X