ok mi sono scritto tutto ti ringrazio per le tue risposte e per il tempo che mi hai dedicato! appena prendo altra ghisa ti informerò per eventuali modifiche da apportare! graziiieeeee!!!
Aiuto per nuova scheda di allenamento! :)
Collapse
X
-
revisione scheda!
buongiorno a tutti la scorsa settimana ho richiesto un aiuto per crearmi un scheda home gym con degli esercizi fattibili con gli attrezzi di cui dispongo per ora ovvero,1 panca piana fissa,2 manubri,1 bilanciere e un iron gym che uso per fare trazioni piegamenti e panca stretta,e grazie hai vostri consigli sono riuscito a formularla ma l unico inconveniente che c'èra era la scarsa quantità di ghisa (32kg totali con bilanciere) ma adesso ho risolto il problema comprandone altra (60kg),adesso volevo riproporvi qui di seguito la scheda che avevamo programmato correggendo le serie e le ripetizioni dato che a me serve un allenamento per la massa muscolare:
Lunedi: petto-tricipiti
distensioni con manubri 4x15
croci su panca 4x15
flessioni 45gradi 3xmax
flessioni strette 3xmax
french press bil 4x15
panca stretta 3x15
concentrato dietro al collo 3x10
Martedi:gambe
squat 4x15
stacchi a gambe tese
affondi statici con bil 4x10
affondi laterali 3x10
Giovedi:dorso-bicipiti
croci con busto in appoggio su gambe 4x10 3°ex con le spalle
rematore bil 4x15 2°ex
trazioni larghe 4xmax 1°ex
trazioni presa supina 3x12
bicipiti bil 4x10
bicipiti concentrati 3x15
Sabato:spalle
spinte in alto 4x15
alzate frontali bil 3x10
scrollate 3x10 ultimo ex
alzate laterali 3x15
tirate al mento 3x10
ringrazio tutti in anticipo del vostro aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro90 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti la scorsa settimana ho richiesto un aiuto per crearmi un scheda home gym con degli esercizi fattibili con gli attrezzi di cui dispongo per ora ovvero,1 panca piana fissa,2 manubri,1 bilanciere e un iron gym che uso per fare trazioni piegamenti e panca stretta,e grazie hai vostri consigli sono riuscito a formularla ma l unico inconveniente che c'èra era la scarsa quantità di ghisa (32kg totali con bilanciere) ma adesso ho risolto il problema comprandone altra (60kg),adesso volevo riproporvi qui di seguito la scheda che avevamo programmato correggendo le serie e le ripetizioni dato che a me serve un allenamento per la massa muscolare:
Lunedi: petto-tricipiti
distensioni con manubri 4x15 10 8 8 6
croci su panca 4x15 12 10 10
flessioni 45gradi 3xmaxflessioni strette 3xmax
french press bil 4x15 10 8 8 6
panca stretta 3x15 togli
concentrato dietro al collo 3x10
Martedi:gambe
squat 4x15 10 8 8 6
stacchi a gambe tese dopo la leg extension 10 10 8 8
affondi statici con bil 4x10
affondi laterali 3x10
calf bil su ginocchia da seduto 12 12 10 10
Giovedi:dorso-bicipiti
croci con busto in appoggio su gambe 4x10 3°ex con le spalle
rematore bil 4x15 2°ex 8 8 6 6
trazioni larghe 4xmax 1°ex
trazioni presa supina 3x12
bicipiti bil 4x10 8 8 6 6
bicipiti concentrati 3x15 12 10 10
Sabato:spalle
spinte in alto 4x15 10 8 8 6
alzate frontali bil 3x10
scrollate 3x10 ultimo ex
alzate laterali 3x15 10 8 8
tirate al mento 3x10
ringrazio tutti in anticipo del vostro aiutoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta