Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poveri bicipiti...???!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poveri bicipiti...???!?!

    Buon Giorno a tutti....e in particolare al mio amico Goku

    è da circa un mesette che sto seguendo un "breve Intenso" con 2 split settimanali.....x i primi 6 mesi di palestra seguivo le solite schede voluminosi che mi hanno portato ad un continuo e progressivo declino....aimè

    vi volevo chiedere se la scheda seguente è troppo gravosa/voluminosa x i miei piccoli bicipiti o no:

    trazioni alla sbarra x2serie
    trazioni presa inversa x2
    curl bilancere x2

    rec about 3'

    P.S. Considerate che sn 174x64 5.5% con la parte inferiore(gambe) + sviluppate del busto. (atletica leggera).

    e gli stacchi gli vorrei incominciare tra qualche mese:


    Thank u sn qui x chiarimenti aggiuntivi!!!

    Ale

    #2
    in teoria non è tropo voluminosa,in pratica devi vedere tu come ti trovi.se eri abituati a un volume cmq maggiore con questo allenamento dovresti avere dei risultati.
    se dovessi fare io qualcosa di specifico x i miei bicipiti toglierei il primo esercizio.

    Commenta


      #3
      iO TERREI TRAZIONI ALLA SBARRA, CURL CON BILANCIERE IN PIEDI E TOGLIEREI IL CURL A PRESA INVERSA. CI METTEREI I BICIPITI CONCENTRAZIONE (3 SERIE).
      Alessandro "Barlo"

      Commenta


        #4
        Barlo non sono proprio d'accordo.
        Se sei agli inizi come BII (e anche come forza non penso tu abbia raggiunto ancora grandi carichi) io farei 3 serie di trazioni a presa inversa (lascia perdere le solite trazioni a presa larga in pronazione) e 3 serie di curl col bilancere.Andando avanti con i carichi potresti poi togliere man mano 1 e poi 2 serie di curl e alla fine eliminarlo.
        La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

        Commenta


          #5
          ....

          X Steel77: toglieresti le trazioni alla sbarra??...e lasceresci quelle a presa inversa??...e la schiena l'allenerei in presa inversa?? ..forse quella bassa...no??

          X barlo: nn faccio curl inversa..ma trazioni a presa inversa..


          X Cama: anche te toglieresti le trazioni e terresti quelle a presa inversa???..cmq io nn le eseguo con una apertura larga...leggermente + rispetto alle spalle...


          P.S. stacchi + avanti....


          Grazie ragaz

          Commenta


            #6
            Ma sbaglio o mi è stato cancellato un post in questo Thread?
            Umh....

            Commenta


              #7
              no no Goku....solo che ne avevo x sbaglio postati 2 uguali....e i ragazzi hanno risposto pure in questo.....

              ciaooo

              Commenta


                #8
                Re: ....

                Originally posted by LancerEvo
                X Steel77: toglieresti le trazioni alla sbarra??...e lasceresci quelle a presa inversa??...e la schiena l'allenerei in presa inversa?? ..forse quella bassa...no??
                Grazie ragaz
                esatto.le trazioni a presa inversa allenano benissimo la schiena!x la parte bassa della schiena che invece non è molto sollecitata da questo esercizio potresti fare gli stacchi GT.se invece non ti senti ancora pronto o non puoi farli,fai le iperestensioni.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by goku77
                  Ma sbaglio o mi è stato cancellato un post in questo Thread?
                  Umh....
                  Mi sembrava, ho avuto quel senso di Deja-Vu.
                  Ciao

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎