Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fame "oscillante"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fame "oscillante"

    sto passando un periodo in cui ho molta meno fame rispetto a quando ho iniziato la fase di massa....
    non ho comunque problemi a mangiare quello che mi prefiggo,sono un golosone....
    ma se dovessi mangiare a fame adesso come adesso farei 3 pasti max al giorno.la mancanza di appetito è qualcosa di negativo?
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    l'unica cosa che posso suggerrti è qiesta: non mangiare solo perchè è l'ora della merenda,del pranzo, della cena etc....prova a posticipare di un po i pasti e vedi come ti trovi...:cool:

    Commenta


      #3
      Re: fame "oscillante"

      Originally posted by joepiada
      sto passando un periodo in cui ho molta meno fame rispetto a quando ho iniziato la fase di massa....
      non ho comunque problemi a mangiare quello che mi prefiggo,sono un golosone....
      ma se dovessi mangiare a fame adesso come adesso farei 3 pasti max al giorno.la mancanza di appetito è qualcosa di negativo?
      Forse fai poca attività aerobica? Fai un lavoro stressante ma che ti impegna poco fisicamente?

      Commenta


        #4
        Re: Re: fame "oscillante"

        Originally posted by Ruahhh


        Forse fai poca attività aerobica? Fai un lavoro stressante ma che ti impegna poco fisicamente?
        sai che forse hai centrato il problema?ho letto il tuo post e oggi pomeriggio ho fatto un bell'hill sprint training....beh sarà un caso ma alle 18 avevo già fame...
        in effetti il lavoro mi impegna poco ed ultimamente sono abbastanza libero da impegni....
        grazie!!
        ciao!!
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: fame "oscillante"

          Originally posted by joepiada


          sai che forse hai centrato il problema?ho letto il tuo post e oggi pomeriggio ho fatto un bell'hill sprint training....beh sarà un caso ma alle 18 avevo già fame...
          in effetti il lavoro mi impegna poco ed ultimamente sono abbastanza libero da impegni....
          grazie!!
          ciao!!

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Re: fame "oscillante"

            Cmq piuttosto che fare 3 pasti, mangia meno e fanne 5-6!

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: fame "oscillante"

              Originally posted by joepiada


              sai che forse hai centrato il problema?ho letto il tuo post e oggi pomeriggio ho fatto un bell'hill sprint training....beh sarà un caso ma alle 18 avevo già fame...
              in effetti il lavoro mi impegna poco ed ultimamente sono abbastanza libero da impegni....
              grazie!!
              ciao!!
              cosa è l'hill sprint training?


              Zod's Training for gain!

              Commenta


                #8
                una brillante invenzione (o proposta) del grande Armando Vinci...


                assolutamente fantastico....mortale nella sua semplicità se lo fai su una bella salita.

                e per 10 minuti di "aerobica" così i muscoli manco se ne accorgono..
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #9
                  cosa è l'hill sprint training?
                  In sostanza sostituisce il lavoro aerobico "classico", si basa su un lavoro sostanzialmente composto da scatti (veloci e brevi...naturalmente ) .
                  In dieci minuti o anche meno l'attività aerobica è finita, viene adottata per bruciare i grassi limitando al massimo la durata della seduta aerobica, in modo da limitare al massimo il catabolismo.
                  Personalmente non ho mai provato se funziona o meno comunque il corpo dovrebbe rispondere bruciando grassi per molto tempo dopo la fine dell'allenamento + che durante lo stesso come per invece accade nella classica aerobica.

                  Commenta


                    #10
                    fatti una cura di vitamine del gruppo b (poss iniettabili epargriseovit benexol5000) aggiungu l'aerobica consigliata e la fame tornerà.
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎