buona routine tricipiti senza french press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • S3t
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1284
    • 29
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Pensi di costruirci i tricipiti con questi esercizi in una routine dedicata come la sua e non di rifinitura?

    Infatti ho scritto "aggiungerei" NON "imposterei"...è chiaro che si intendono esercizi come possibile pump, non di costruzione...

    Commenta

    • Chris26
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2011
      • 261
      • 8
      • 2
      • Miami
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Pensi di costruirci i tricipiti con questi esercizi in una routine dedicata come la sua e non di rifinitura?
      esatto, cercavo un esercizio dove caricare un pò di ghisa. i vari push down li tengo come rifinitura.

      Commenta

      • S3t
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1284
        • 29
        • 0
        • Send PM

        #18
        Fossi in te terrei , come già fai, la panca stretta come esercizi principale per i tricipiti con il quale poter caricare "tanta" ghisa...potresti provare con le estensioni dietro la nuca con i manubri ma, giustamente, dubito che riesca a caricare più di tanto (e poi siamo sempre lì, i gomiti potrebbere risentirne)...La soluzione ideale potrebbe quella di inserire le DIP con sovraccarico nella sessione dei tricipiti come secondo esercizio, seguito da pushdown vari...

        Una domanda, che poi è anche una mia curiosità: con il bilanciere EZ hai provato ad eseguire la french press "fatta bene"?? mi spiego meglio, tanti la confondono con lo skull crusher quando in realtà sono due movimenti simili ma differenti...se ne è parlato più volte sul forum e devo dire che, almeno per quanto mi riguardo, eseguendo la french press EZ con il movimento finale "simile ad un pullover" riesco a sovraccaricare molto meno i gomiti e ad attivare di più i tricipiti. Mi riferisco a questo movimento:

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Non so, magari tenendo "bloccati" i gomiti come nel french press classico potrebbe procurarti quel fastidio che il movimento dei video potrebbe "ridurre"...

        Commenta

        • Chris26
          Bodyweb Advanced

          • Jun 2011
          • 261
          • 8
          • 2
          • Miami
          • Send PM

          #19
          ragazzi riuppo la discussione, una domanda stupida: normalmente faccio cardio dopo il wo circa 15 minuti, se al posto del cardio vado a piedi in palestra? dista circa 10/15 minuti da casa mia può essere valida come soluzione oppure è una cavolata?

          Commenta

          Working...
          X