Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità : peso alla panca piana e anzianità di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità : peso alla panca piana e anzianità di allenamento

    Ciao a tutti, mi piacerebbe confrontarmi con altri e sapere quanto alzate di panca piana in relazione alla vostra anzianità di allenamento. ovviamente non il massimale, ma il peso che usate per completare un 4x6-8 (senza contare in bilanciere, che penso si aggiri per tutti sui 8-10 kg). inizio io :


    18 anni, 1 anno di palestra e 54 chili in totale ( esclusa la sbarra).. penso siano un pò pochini. voi ?



    p.s mi scuso se è la sezione sbagliata, non sapevo se postare qua o in caffetteria

    #2
    io faccio meno di te, ho iniziato da quasi due mesi, 58kg con sbarra, ma almeno so di farlo bene scendendo fino a toccare il petto ecc
    preferisco fare qualche kg in meno ma farlo bene piuttosto che farlo male solo per aggiungere peso.

    comunque per aumentare è necessario un bel ciclo di forza, ci sono dei 3d molto utili qui sul forum

    Commenta


      #3
      beh 2 mesi secondo me è già un bel peso.. poi dipende anche dall'età, quanti anni hai ?

      Commenta


        #4
        18, sono del 94

        Commenta


          #5
          il bilanciere va contato, non sono tutti uguali...tra uno da 12kg e uno da 20kg...c'è una bella differenza....

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix