Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità : peso alla panca piana e anzianità di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità : peso alla panca piana e anzianità di allenamento

    Ciao a tutti, mi piacerebbe confrontarmi con altri e sapere quanto alzate di panca piana in relazione alla vostra anzianità di allenamento. ovviamente non il massimale, ma il peso che usate per completare un 4x6-8 (senza contare in bilanciere, che penso si aggiri per tutti sui 8-10 kg). inizio io :


    18 anni, 1 anno di palestra e 54 chili in totale ( esclusa la sbarra).. penso siano un pò pochini. voi ?



    p.s mi scuso se è la sezione sbagliata, non sapevo se postare qua o in caffetteria

    #2
    io faccio meno di te, ho iniziato da quasi due mesi, 58kg con sbarra, ma almeno so di farlo bene scendendo fino a toccare il petto ecc
    preferisco fare qualche kg in meno ma farlo bene piuttosto che farlo male solo per aggiungere peso.

    comunque per aumentare è necessario un bel ciclo di forza, ci sono dei 3d molto utili qui sul forum

    Commenta


      #3
      beh 2 mesi secondo me è già un bel peso.. poi dipende anche dall'età, quanti anni hai ?

      Commenta


        #4
        18, sono del 94

        Commenta


          #5
          il bilanciere va contato, non sono tutti uguali...tra uno da 12kg e uno da 20kg...c'è una bella differenza....

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            mi alleno da un sacco di anni sono 170*70 e uso 70 per 10 volte però

            Commenta


              #7
              meno male qualcuno di un pò più normale.. comunque il mio bilanciere peserà poco, sui 10 kg, quindi in totale 64 (4*6)

              Commenta


                #8
                sì, anche il mio bilanciere di panca piana è 10kg

                Commenta


                  #9
                  io ho 22 anni, 4 anni di allenamento mi faccio come primo esercizio panca piana 4x8, 90-85-80-75kg (il bilanciere l'ho contato da 10kg)

                  Commenta


                    #10
                    sono classe '95. Se sono in giornata faccio un 5x5 con 60 kg inclusa la sbarra.

                    Mi alleno da inizio settembre, e la prima volta che provai panca piana rimasi schiacciato molto presto sotto un bilanciere di 30 kg...
                    Originariamente Scritto da Templare
                    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                    Originariamente Scritto da domen3
                    vado a trans

                    Originariamente Scritto da Templare
                    e perché a me non funziona allora

                    Commenta


                      #11
                      Senza offesa ma i suddetti carichi li potrebbe fare anche una donna non allenata; ribadisco, senza offesa.

                      Anche i miei potrebbero essere ridicoli in un panorama più ampio, ma sempre decenti.

                      Genetica o meno, si sta via via andando peggiorando.

                      Commenta


                        #12
                        brucenotdied tu da quanto ti alleni? per me fare 60kg dopo due mesi non è poco contando che sono 170x60 e ho davanti ancora un bel po' di crescita

                        Commenta


                          #13
                          Io sono più pippa di voi,consolatevi...Sul primo esercizio,panca alta con 12-10-8-8 parto da 38kg e arrivo a 42kg ...Però sfinisco il muscolo e mi risparmio di ca*armi addosso come fanno in tanti,pur di alzare di più...oppure che si fanno aiutare per 4 di 6 rep
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            anche io Phoenix_91 preferisco fare meno ma fatto bene che male solo pe aumentare tanto il peso, soprattutto per ora che sono neofita

                            Commenta


                              #15
                              Più che altro si rischia di farsi male e caricare più delle proprie capacità è controproducente...A me è il braccio sinistro che non sale,quindi sono costretto ad usare un carico adatto per la parte sinistra,almeno lo porto a livello...pian piano tanto ho tutta la vita davanti ihihihih
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎