Salve, come da titolo , volevo sapere dove posso trovare un lista di esercizi efficaci con i manubri e volevo settare un metodo di allenamento del genere :
A
Pettorali
4x6 distensioni alte
3x10 croci
Dorsali
alzate a 90* 4x6
alzate laterali 3x10
Bicipiti
Curl con i manubri ( non sò il nome esatto ) 4x10
B
Gambe
Qui non conosco esercizi con i manubri, se mi potete aiutare.
Dorsali
Trazioni 4x6
Rematore manubri 3x10 o 4x6 ?
Tricipiti
Parallele 4x6
3x10 un esercizio dove si porta il manubrio dietro alla skiena e si solleva in alto , non mi ricordo il nome
La scheda ve l'ho buttata giù cosi per avere un modello di partenza,premetto che ho 8 mesi di allenamento in palestra alle spalle ( non molti, anzi pochissimi ) e le mie conoscenze sono molto ridotte , per questo vi chiedo se possibile , di aiutarmi a modificare questa scheda per avere un buon WO. Dati : 1.80 cm , 72 kg , 19 anni
A
Pettorali
4x6 distensioni alte
3x10 croci
Dorsali
alzate a 90* 4x6
alzate laterali 3x10
Bicipiti
Curl con i manubri ( non sò il nome esatto ) 4x10
B
Gambe
Qui non conosco esercizi con i manubri, se mi potete aiutare.
Dorsali
Trazioni 4x6
Rematore manubri 3x10 o 4x6 ?
Tricipiti
Parallele 4x6
3x10 un esercizio dove si porta il manubrio dietro alla skiena e si solleva in alto , non mi ricordo il nome
La scheda ve l'ho buttata giù cosi per avere un modello di partenza,premetto che ho 8 mesi di allenamento in palestra alle spalle ( non molti, anzi pochissimi ) e le mie conoscenze sono molto ridotte , per questo vi chiedo se possibile , di aiutarmi a modificare questa scheda per avere un buon WO. Dati : 1.80 cm , 72 kg , 19 anni
Commenta