Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostituzione bicipiti

    Ciao a tutti, ultimamente sentivo che la routine dei bicipiti non dava i suoi frutti. Io ho pensato che fosse perchè l'ho variata poco nel corso dei miei allenamenti e cosi ora ho sostituito il curl alternato con il concentrato alla scott. So che è un esercizio di isolamento e mi chiedevo se andasse bene per sostituire il curl alternato. Grazie mille a tutti =)
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

    #2
    il curl è perfetto per la massa dei bicipiti. Lavorare con un bilancere e sollevarlo per 6 reps è gratificante e dà i suoi frutti.
    in una tipica routine di braccia il curl con bilancere occupa la prima posizione alla voce bicipiti, deve essere protratto variando ciclicamente il carico nelle serie e mantenendo le reps sempre attorno alle 5 o 6, si consigliano almeno 4 serie anche con tecnica Slow perchè i benefici sono superiori(risposta ipertrofica).
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #3
      Scusa forse mi sono espresso male, il curl con bilanciere lo faccio sempre con quattro serie con ripetizioni variabili. Ho sostituito il secondo esercizio (curl alternato) con il concentrato su panca scott
      Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

      Commenta


        #4
        L'importante è iniziare con il re degli ex per i bicipiti: curl bilanciere
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎