Salve a tutti, ho 18 anni e faccio palestra da appena un mese.Sono alto 1,73cm e peso 65kg, sono molto magro ancora, però i risultati della palestra già li sto vedendo sopratutto sull'addome, e di questo sono contento!Mi chiedevo, essendo io molto magro come già precedentemente ho detto, quanto tempo secondo voi occorrerebbe per arrivare ad avere una massa del genere? http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...11&tx=56&ty=57
Ovviamente andando in palestra in maniera costante e curando al meglio l'alimentazione. La mia situazione di partenza è molto simile se non uguale a questa:
So che è impossibile dire precisamente quanto tempo potrei metterci perchè dipende molto dalla mia genetica...mi basta solo un approssimazione da voi esperti nel campo
Un saluto e ringrazio
Andrea
P.S. Se volete cercare altre foto del personaggio sopra linkato a cui io aspiro si chiama Giuseppe Genovali
Ovviamente andando in palestra in maniera costante e curando al meglio l'alimentazione. La mia situazione di partenza è molto simile se non uguale a questa:
So che è impossibile dire precisamente quanto tempo potrei metterci perchè dipende molto dalla mia genetica...mi basta solo un approssimazione da voi esperti nel campo
Un saluto e ringrazio
Andrea
P.S. Se volete cercare altre foto del personaggio sopra linkato a cui io aspiro si chiama Giuseppe Genovali
Commenta